fbpx
nonsolomobili.it
nonsolomoblili.it

NONSOLOMOBILI.IT Showroom a portata di click

nonsolomobili.it
nonsolomoblili.it

Quando dovete arredate una casa, capita a tutti di dover girare migliaia di negozi per cercare…cercare e cercare il mobile o l’accessorio giusto. Passiamo le giornate girovagando da provincia in provincia, prendendo misure e cercando l’arredamento perfetto per le nostre esigenze.
Ecco cosa hanno fatto gli ideatori di www.nonsolomobili.it. Nato proprio da questa esigenza, l’utente entra nel portale e fa una ricerca su  cosa gli serve ( arredamento, accessori, complementi ed edilizia), inserisce provincia, dimensioni, colori, fascia di prezzo, marca ecc., il sito vi indicherà gli annunci adatti alla vostra ricerca e dove si trovano, tramite un form potete anche chiedere info direttamente al venditore. Comodamente seduti da casa.
Nonsolomobili.it non è un sito e-commerce, ma un portale che ti permette di trovare comodamente da casa tua i prodotti che cerchi e di poterti recare negli showroom per guardarli, toccarli, provarli… e solo dopo acquistarli.
Risparmia tempo e vai a colpo sicuro: utilizza Nonsolomobili.it.

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

friggitrice ad aria

Pizzette con friggitrice ad aria

Friggitrice ad aria, questa nuova tendenza della nostra cucina, per cercare di mangiare un pochino …

Arredamento per il giardino: idee e suggerimenti

Di trucchi per arredare il giardino ce ne sono tanti, ma l’obiettivo deve essere sempre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *