fbpx

Attualità

Tutte le notizie di attualità, Notizie italiane o estere, fatti del giorno o avvenimenti recenti

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 febbraio, in coincidenza con la festa della Candelora. Si tratta di una manifestazione popolare che coinvolge diverse regioni italiane, in particolare la Sicilia, la Sardegna, la Puglia e il Veneto. La Canderola consiste nell’accendere candele, …

Read More »

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato Tesla, SpaceX e PayPal, ha un altro progetto ambizioso: Neuralink, una startup che sviluppa impianti cerebrali wireless per collegare il cervello umano ai dispositivi elettronici. Il suo obiettivo è di creare una “simbiosi” tra l’umanità …

Read More »

L’ importanza di rinnovare il codice fiscale e la tessera sanitaria

Il codice fiscale è uno documento ufficiale rilasciato dalle autorità italiane. Questo codice alfanumerico, composto da sedici cifre, è in grado di identificare qualsiasi persona presente sul suolo italico fino alla sua morte. Infatti, i sedici caratteri di cui è composto vengono assegnati non solo ad ogni cittadino della nazione, …

Read More »

Il grande sviluppo dell’online e il suo effetto sulle attività di magazzino

gestione magazzino

L’e-commerce nasce più di 25 anni fa e le aziende che allora cominciarono a utilizzare questo canale per commercializzare i propri prodotti probabilmente non si rendevano conto di essere i precursori di un canale del retail in grado di muovere miliardi di euro attraverso il supporto degli strumenti tecnologici. All’inizio …

Read More »

Comprare all’asta online: cosa c’è da sapere

La crescita esponenziale dello shopping online ha incentivato la comparsa di una miriade di siti dedicati all’e-commerce; in rete è ormai possibile acquistare prodotti di ogni genere, tanto presso negozi digitali specializzati in una specifica categoria merceologica sia rivolgendosi a grandi piattaforme che vendono oggetti di ogni tipo. Nel corso …

Read More »

Ottieni un’entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

programma_affiliazione_yakkyofy

Ottieni un’entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy Yakkyofy, il software per dropshipper, ha appena lanciato un nuovo programma di affiliazione basato sulla condivisione dei profitti generati dei clienti. Roma 17/11/2020, oggi Yakkyofy ha lanciato un programma di affiliazione che offre sia a privati che ad aziende …

Read More »