fbpx
Offerte Gearbest

Offerte Gearbest per il Doble 11 o Singles’ Day.

Aspettanto il Black Friday Gearbest ci invita ad approfittare del Doble 11 o Singles’Day. Un periodo di offerte che inizia giorno 11 Novembre e che arriva fino al 14. Questo Evento rappresenta per la Cina uno dei periodi migliori dell’anno per vendite e guadagni.

 

 

Andando alla pagina principale del giorno 11 di Gearbest, troveremo tantissime sezioni, dove poter usufruire oltre agli sconti per categoria, come Offerte di Xiaomi, Top Elettronica, Smart Casa, Moda da Uomo, Offerte Alfawise, oltre a tantissimi coupon da vincere.

Offerte Xiaomi – una pagina dedicata ad una delle più importanti marche cinesi di smartphone, ed elettronica.

Arrivano in 1-5 Giorni – pagina decidaca a quei prodotti che arrivano a casa nostra con spedizione veloce, anche perchè merce che si trova in magazzini europei.

 

 

Top Elettronica – pagina dedicata all’elettronica, con le migliori offerte del momento, dove possiamo trovare smartphone, smartwatch, laptop , camere, mini pc, ecc,ecc.

Smart Casa – pagina dedicata a tutti quei dispositivi che rendono la nostra abitazione più intelligente. Troveremo in offerta aspirapolveri, lampade a led, giocattoli, proiettori, ecc, ecc.

gearbest - offerte

 

Paradiso del Geeks – pagina dedicata al mondo di quei dispositivi particolari, come stampanti 3D, biciclette elettriche, droni, gimbal, monopattini, ecc, ecc,.

Moda da Uomo – una pagina che sta avendo molto successo, che negli anni passati era poco considerata, con offerte di abbigliamento e calzature per l’uomo.

 

gearbest - offerte

 

VIP Club – pagina dedicata ai possessori di punti Gearbest da poter cambiare al posto di oggetti.

Alfawise – pagina dedicata alla Alfawise, una delle più importanti aziende Cinesi.

Borsa Fortunata 11.11 – dove poter acquistare delle borse al prezzo di 11.11 dollari, senza conoscere il vero contenuto.

Aspettando il Black Friday, possiamo approfittare delle tantissime offerte di Gearbest, e magari trovare l’oggetto interessante ad un prezzo molto conveniente.

 

xiaomi10

*Xiaomi Mi Note 10.

In questo giorno di offerte da evidenziare  il nuovo Xiaomi Mi Note 10, smartphone dotato da una camera da 108 megapixel, 6 GB di Ram e 128 GB di memoria interna.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *