fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
Offerte Gearbest Action Camera

Offertissima Action Cams e Smart Wear su Gearbest!

Gearbest è in vena di fare offerte! Siamo nel periodo invernale dove la neve riempie le nostre montagne affollate da tantissimi turisti. Tante le passeggiate lungo i sentieri innevati, ed le giornate trascorse con gli amici. Esperienze della nostra vita che bisogna filmare e fotografare. Gearbest ci viene incontro, mettendo in offerte tantissime Action Cam e prodotti wearable come smartwatch o band.

Ma vediamo qualche offerta interessante.

ThiEYE T5e WiFi 4K 30fps Sport Camera 12MP

Action Camera ThiEYE T5e

Sicuramente una delle più performanti che conviene acquistare è la ThiEYE T5e, fotocamera che permette di registrare video in 4K a 30fps reali . La camera monta il nuovo processore Ambrella A12, se pensate che la nuova GoPro 5 Black monta l’Ambrella A9.  Il sensore è un Sony IMX117 che permette di scattare foto a 12 megapixel. Dietro dispone di un pannello LCD da 2 pollici, ma non touch screen, dove possiamo vedere in anteprima cosa abbiamo ripreso e gestire tutte le impostazioni della camera.

Potete acquistarla su Gearbest a 105 Euro.

 

Lenovo HW01 Smart Wristband

Lenovo HW01 smart band

Offerta da non perdere è sicuramente la band di Lenovo che Gearbest propone a 27 euro, con uno sconto del 57%.
Dotato di schermo OLED con risoluzione 128 x 32 Touch Screen e cinturino in ABS, è una band molto completa. Tra le caratteristiche principali troviamo il Cardiofrequenzimetro, con monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno, le funzionalità per lo sport, con il contapassi, distanza, calorie bruciate. Tramite vibrazione ci avverte di una chiamata, di un messaggio. Compatibile con sistemi Android e iOS.

Potete acquistarla su Gearbest a 27 Euro.

 

X9 Plus BLE 4.0 Smart Wristband

X9 Plus BLE smart watch

Al prezzo di soli 19 euro, su Gearbest, con uno sconto del 63%, troviamo una smartwatch veramante con tantissime funzionalità. Schermo rettangolare con schermo OLE touch screen e cinturino in gomma, questo X9 Plus, propone tante caratteristiche avanzate. Cardiofrequenzimetro, per monitorare in tempo reale la frequenza cardiaca, pressione sanguigna, ossigeno del sangue per un monitoraggio metabolico. Oltre le caratteristiche basi di quasi tutti gli smartwatch, come le notifiche per chiamate, i messaggi. E’ IP 76, perciò contro l’acqua.

Potete acquistarlo su Gearbest a 19 Euro.

Gearbest mette in offerta tantissimi altri prodotti, noi abbiamo fatto vedere solo qualche articolo. Ma non perdete tempo e andate sulla pagina ufficiale di Gearbest.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *