fbpx
Geotel Note in offerta a 9,99 dollari sul sito di tomtop

Offertissima Geotel Note sul sito di TomTop a 9.99 dollari dal 25 aprile al 2 maggio.

OFFERTISSIMA GEOTEL. L’AZIENDA METTE IN OFFERTA CON UN ESEMPLARE AL GIORNO IL GEOTEL NOTE A 9.99 DOLLARI SUL SITO DI TOMTOP DAL 25 APRILE AL 2 MAGGIO.

 

Geotel Note

Geotel Note è l’ultima ammiraglia del marchio, che ha già iniziato ad ottenere buoni feedback dai consumatori, dopo le tante vendite. Dal 25 Aprile al 2 Maggio il Geotel Note sarà venduto al prezzo di 9,99 dollari, con un esemplare al giorno sul sito di TomTop, ma oltre a quest’offerta giornaliera, lo smartphone resterà in offerta al prezzo di 85.99 dollari, con 50 pezzi al giorno. Dopo questi giorni il prezzo ritornerà a di 89.99 dollari.

Ricordiamo che lo smartphone monta uno schermo da 5.5 HD con risoluzione da 1280×720, con processore MTK MT6737 con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. Reparto fotografico con camera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Batteria da 3200mAh e sistema operativo Android 6.0.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *