fbpx
Offerte Ulefone su Aliexpress 11 Novembre

Offertissime Ulefone per il Festival del Global Shopping di Aliexpress 11.11

ULEFONE METTE IN OFFERTA SU ALIEXPRESS, PER IL GIORNO 11 NOVEMBRE IL SINGLE’S DAY, TANTISSIMI DISPOSITIVI, TRA CUI L’ULEFONE MIX, IL T1, IL POWER 2 E L’ARMOR 2.

 

Mancano solo pochi giorni al Single’s Day, che avviene ogni anno giorno 11 Novembre. Tutti le grandi aziende cinesi si stanno muovendo per cercare di attivarsi con grandissimi sconti. Anche Ulefone presenterà una serie di offerte per quanto riguarda i suoi dispositivi.

Ulefone Mix, unboxing video

Iniziamo con l’ Ulefone MIX, un device tutto schermo, con display da 5.5 pollici, processore octa-core MT6750T con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, il tutto corredato da un reparto fotografico, con doppia fotocamera sul retro da 13 e 5 megapixel e camera da 13 megapixel sul davanti. Batteria da 3300mAh e sistema operativo Android 7.0. Il tutto in offerta la prezzo di 138,34 dollari. Altro dispositivo tutto schermo l’Ulefone MIX 2, potrebbe essere pronto, ad essere presentato nell’evento al prezzo di 99,59 dollari.

Ulefone T1, Premium Edition

Altro modello ad essere messo in offerta il T1, come anche il T1 Premium Edition, device con processore octa-core Helio P25 con una RAM da 6GB ed una memoria interna da 64GB e 128GB per il dispositivo Premium Edition. Per quanto riguarda il reparto fotografico il T1 presenta una doppia camera posteriore da 16 e 5 megapixel, mentre sulla parte anteriore troviamo una camera da 13 megapixel. Display da 5.5 FHD, batteria da 3680mAh e sistema operativo Android 7.0. Il T1 sarà offerto al prezzo di 197,99 dollari, mentre il T1 Premium Edition sarà messo al prezzo di 269,99 dollari.

Ulefone Armor 2, telefono rugged super resistente

Se siamo alla ricerca di un dispositivo con una grande batteria, Ulefone mette in offerta il Power 2 al prezzo di 148,99 dollari, un device con una potente batteria da 6050mAh. Se invece se interessato ad un dispositivo robusto e certificato IP68, potresti pensare di acquistare l’Ulefone Armor 2 al prezzo di 229,49 dollari. Se invece vuoi spendere di meno, puoi indirizzarti verso il dual camera Ulefone S8 Pro o S7, rispettivamente al prezzo di 75,99 dollari e di 47,49 dollari.

Ulefone S8 Pro

Oltre a queste fantastiche offerte, è possibile giocare e vincere tantissimi buoni, sul negozio Ufficiale Ulefone di Aliexpress. Per avere altri dettagli potete visitare il sito Ufficiale. Oltre a questo Ulefone giorno 8 Novembre alle ore 9, terrà uno spettacolo dal vivo su Aliexpress Live Channel, dove vi saranno tantissimi coupon in regalo.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *