fbpx
Home / Tecnologia / Applicazioni / PayPal Ricarica. Una sola applicazione per ricaricare il credito telefonico di Vodafone, Wind, TIM e Tre.
PayPal ricarica.

PayPal Ricarica. Una sola applicazione per ricaricare il credito telefonico di Vodafone, Wind, TIM e Tre.

NASCE PAYPAL RICARICA. IL SERVIZIO PER RICARICARE LA SIM DI TIM, TRE, VODAFONE E WIND DIRETTAMENTE DA UNA SOLO APPLICAZIONE. IMPORTANTE AVERE UN CONTO PAYPAL.

 

PayPal ricarica.

PayPal, il servizio di pagamento online più utilizzato al mondo, presenta un nuovo servizio chiamato PayPal Carica, che permette di ricaricare il nostro credito del nostro operatore telefonico, perciò una ricarica telefonica, senza preoccuparci di dover usare le applicazioni proprietarie degli operatori. In pratica con una semplice App, possiamo ricaricare le sim di TIM, TRE, Vodafone e Wind, che hanno aderito alla funzione di PayPal.

Chiunque perciò abbia un conto PayPal, può ricaricare le sim anche di amici o parenti, tramite rubrica telefonica. Il destinatario riceverà una notifica della ricarica che può essere anche non accettata. La somma verrà automaticamente prelevata dal conto PayPal.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Yakkyofy

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy raggiunge l’obiettivo massimo nella sua campagna di crowdfunding

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy raggiunge l’obiettivo massimo nella sua campagna di crowdfunding     Yakkyofy la …

Una startup offre mascherine a prezzi calmierati

Una startup offre mascherine a prezzi calmierati per combattere lo sciacallaggio. In questo periodo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *