Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Pokèmon GO si aggiorna, arrivano i bonus!
Pokèmon GO aggiornamento
Pokèmon GO

Pokèmon GO si aggiorna, arrivano i bonus!

Pokèmon GO, gioco  sviluppato con Nintendo e Niantec e lanciato il 6 Luglio 2016, basato sulle figure nata dalla fantasia del giapponese Satoshi Tajiri, che nel 1995 creò un videogioco per il Game Boy, che aveva come protagonisti gli animali di fantasia chiamati Pokèmon.
In questi ultimi giorni sta arrivando l’aggiornamento, è precisamente il gioco di Niantec Inc. si aggiorna alla versione 0.45 su dispositivi Android e  alla versione 1.15.0 su dispositivi iOS.

Pokèmon GO
Pokèmon GO

Ma vediamo cosa comporterà questo aggiornamento:

Il primo, forse anche quello più importante è l’ottenimento dei bonus sul primo Pokèmon catturato, è la prima visita al Pokèstop, effettuata al giorno.
Ecco quali sono i premi giornalieri:

  • Catturando un Pokémon ogni giorno si otterrà il seguente bonus: 500 PE; 600 Polvere di stella
  • Catturando un Pokémon ogni giorno per sette giorni consecutivi si avrà diritto al seguente super bonus: 2000 PE; 2400 Polvere di stella
  • Visitando un Pokéstop e facendo girare il Disco foto ogni giorno si riceverà il seguente bonus: 500 PE; una serie di oggetti aggiuntivi
  • Visitando un Pokéstop ogni giorno per sette giorni consecutivi si avrà diritto al seguente super bonus: 2000 PE; un numero ancora maggiore di oggetti aggiuntivi
  • Se catturi un Pokémon in qualsiasi momento del martedì (ora locale), avrai diritto a ricevere il bonus giornaliero seguente alle 00.00 ora locale di mercoledì.

 

 

 

 

I PokèStop non funzioneranno quando si cerca di prenderli ad una certa velocità. Gli utenti si sono scatenati contro questo cambiamento, specialmente perchè con l’arrivo dell’inverno era più facile uscire in auto, invece di congelarsi a piedi. Ma secondo dei rumors di rete, è stato fatto per questioni di sicurezza.

Se neutralizzate un Capopalestra di una Palestra virtuale, per un periodo sarete gli unici a poter piazzare un Pokèmon nelle palestra vuota.

È stata aumentata la quantità di Prestigio che viene tolta a una palestra rivale quando si neutralizzare un membro di essa. Il Prestigio ottenuto allenandosi in una Palestra amica è stato ridotto.

Dovrebbero arrivare circa cento Pokèmon nuovi, inclusi Pokèmon Oro e Pokèmon Argento, anche se ancora di starebbero sviluppando le mosse.

L’altro dettaglio che è stato visto è la mossa Transform, quella di Ditto, ma non è ancora ben chiaro se questo voglia dire che in un futuro prossimo venturo si possa catturare finalmente anche Ditto.

Giocate giocate…

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Petzval Art Lens per fotocamere Full Frame

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS CON ATTACCO PER …

comprare online dalla Cina

I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE DALLA CINA

I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE DALLA CINA. Eccoci qua con un nuovo articolo sui migliori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »