fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
Ulefone Black Friday

Promozione Ulefone Black Friday. Risparmi fino al 50%.

ULEFONE BLACK FRIDAY. OFFERTISSIME SU SMARTPHONE FINO AL 50%.

 

Se state cercando di acquistare uno smartphone da molto tempo, adesso è arrivato di acquistarne uno facendo anche un buon affare. E’ arrivato il Black Friday, ed la Ulefone, mette in offerta tanti dei suoi device.

Ulefone MIX

Primo dispositivo che Ulefone sta scontando e’ il MIX, dispositivo tutto schermo, che offre una esperienza di visione straordinaria, con uno schermo da 5.5 pollici in HD. Il MIX è dotato di un processore MT6750, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con doppia camera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Batteria da 3300mAh, disponibile nei colori Blu e Nero, adesso in offerta al prezzo di 134,49 dollari.

Ulefone Mix, unboxing video

Molto simile al sopra elencato device, il MIX 2, si presenta con uno schermo 18:9, con il 90% di display, e cornici ridotte. Il MIX 2 è dotato di uno schermo in HD da 5.7 pollici, con reparto fotografico, con doppia camera posteriore da 13 e 5 megapixel e anteriore da 8 megapixel con sistema softlight, il tutto correlato da una batteria da 3300mAh, il tutto al prezzo di 99,59 dollari.

Ulefone Armor 2, telefono rugged super resistente

Se invece siamo alla ricerca di un device robusto, possiamo indirizzarci sull’Ulefone Armor 2. Dispositivo certificato IP68, il device presenta un potente processore Helio P25 octa-core con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Batteria da 4700mAh e reparto fotografico con camera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 13 mega. Il device si trova in offerta la prezzo di 229,49 dollari.

Ulefone T1, Premium Edition

Per gli utenti più esigenti invece possiamo optare per l’ Ulefone T1, device che monta un processore Helio P25 con 6GB di RAM e 64GB di memoria intera, espandibile fino a 256GB tramite microSD. Display da 5.5 pollici FHD, il tutto racchiuso in una scocca unibody molto raffinata. Reparto fotografico con doppia camera posteriore da 16 e 5 megapixel e anteriore da 13 megapixel. Il tutto alimentato da una batteria da 3680mAh. In offerta al prezzo da 197,99 dollari.

Ulefone S7

Ultimo, ma non meno importante, l’ Ulefone S7, è un device entry-level, che presenta un processore MTK6850 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il dispositivo è caratterizzato anche da una doppia camera posteriore da 13 e 5 megapixel. Tutto al prezzo di 59,99 dollari, disponibile in cinque varianti di colore, nero, oro, rosso, blu e turchese.

Oltre a questi dispositivi in offerta, Ulefone mette mette a a disposizione dei coupon per un ulteriore sconto, il tutto sempre dal 24 al 28 novembre.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *