fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Ragazzina muore mentre cerca di scendere dal treno in movimento

Ragazzina di 16 anni, cerca di scendere dal treno in movimento e muore.

TRAGICA MORTE PER UNA 16ENNE, IZABELLA, CHE CERCA DI SCENDERE DAL TRENO IN PARTENZA, FORZANDO UNA PORTA, E RESTA INCASTRATA TRA BANCHINA E CONVOGLIO, CHE LA TRASCINA UCCIDENDOLA.

 

Una 16enne Izabella, di origini romene, giocatrice di pallavolo del Certosa Volley che milita in serie B2, è morta venerdì in un tragico incidente, sotto un treno,  il tutto per restare ancora qualche pochino di tempo in più con il suo fidanzato.

Dalle prime ricostruzioni, la ragazzine si trovava insieme al fidanzato sul treno partito da Mortara e diretto a Porta Genova, arrivati a Parona il ragazzo sarebbe sceso e Izabella inizialmente sarebbe rimasta sul treno per continuare il suo viaggio, invece mentre il treno ripartiva avrebbe cambiato idea e forzata la porta del mezzo, avrebbe tentato di scendere, rimanendo incastrata tra la banchina ed il treno, che l’ha trascinata uccidendola. Immediato il soccorso del fidanzato, ma tutto inutile.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *