mercoledì , luglio 17 2019
Home / Notizie / Cronaca / Rimini. Trovato in mare un trolley con dentro il cadavere di una donna orientale.
trovato cadavere dentro trolley al porto di rimini

Rimini. Trovato in mare un trolley con dentro il cadavere di una donna orientale.

CADAVERE DENTRO UN TROLLEY TROVATO IN MARE DA ALCUNI PESCATORI. SI TRATTA DI UNA DONNA DI ORIGINI ORIENTALI. SI PENSA POSSA ESSERE LA RAGAZZA CINESE SCOMPARSA MENTRE ERA IN CROCIERA CON IL MARITO.

 

Trovato corpo di una donna di origine orientale, in un trolley, in acqua da alcuni pescatori, al porto di Rimini. Il cadavere ormai in stato di decomposizione, sarebbe stato messo li dentro almeno 10 giorni fa.

Dalle prime indagini sul corpo, si tratterebbe di una donna magra, sui 40 anni, orientale, che si trovava nuda, rannicchiata nella valigia. Non vi sarebbero particolari indizi sul corpo, ma il troppo tempo in acqua potrebbe aver cancellato qualsiasi segno. Si aspetta l’autopsia per verificarne la causa del decesso.

Si ipotizza che la donna possa essere, la ragazza di 36 anni, Xing Lei Li, che scomparve mentre era in una crociera, che attraversa il mediterraneo. Se la donna dovrebbe risultare essere lei,  il maritoDaniel Belling di 45 anni,  diventa il primo sospettato, che avrebbe ucciso e chiuso nel trolley per poi gettarlo in mare. L’uomo era stato arrestato per omicidio, per la scomparsa della moglie, dopo l’atteggiamento molto indifferente, dopo l’accaduto.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Furti domestici: l’Italia è realmente poco sicura?

Recenti episodi di cronaca hanno accentuato, in molti cittadini italiani, il timore di subire dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »