fbpx

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy centra l’obiettivo ed è in overfunding su Mamacrowd.

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy centra l’obiettivo ed è in overfunding su Mamacrowd.

 

 

Yakkyofy, dopo aver raggiunto l’obiettivo fissato per la sua campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, piattaforma di Siamo Soci, è ora in overfunding.

Roma 14/01/2020, Yakkyofy, la startup italiana che sta rivoluzionando il modo di fare eCommerce con il metodo del dropshipping, si è rivelata un investimento molto invitante e di sicuro un’azienda che mantiene le promesse.

Dopo aver chiuso il 2019 con €2,2 milioni di fatturato, ha pubblicato a febbraio, come previsto nella sua roadmap, il primo tool di Image Recognition sul mercato in grado di realizzare preventivi B2B in tempo reale e ora ha raggiunto l’obiettivo minimo della su raccolta su Mamacrowd ed è in Overfunding. Cosa significa Overfunding? Che chi sia interessato a investire in questa startup, made in Italy, ha ancora qualche giorno di tempo per diventarne socio.

 

 

Perchè investire in Yakkyofy?

Il dropshipping è un metodo di rifornimento tipico degli eCommerce, che permette al proprietario di un negozio online di vendere merce che non possiede fisicamente, ma di inviare i suoi ordini ad un fornitore che spedisce, al suo posto, i prodotti direttamente al cliente finale.

Anche se è poco risaputo, da noi compratori, quasi il 33% della merce che acquistiamo online ci viene consegnata con questo metodo, creando, solo nel 2019, un giro d’affari a livello globale di oltre $1139 miliardi.

L’attività del dropshipping sebbene semplifichi notevolmente la logistica e riduca il numero di spostamenti della merce (che viene spedita una volta sola invece di passare da un magazzino all’altro, come avveniva in passato), è abbastanza complicata lato comunicazione: il venditore deve sapere quali prodotti possano essere spediti in dropshipping, avere foto e caratteristiche degli articoli selezionati, mentre il fornitore deve ricevere tutti i dati degli ordini giornalmente per organizzarne le spedizioni e poi resi, rimborsi etc…

Yakkyofy ha subito compreso le potenzialità di questo mercato e così, nel settembre del 2018, ha lanciato sul mercato un software che permette di risolvere i problemi sopra elencati e di automatizzare completamente tutta la gestione di un negozio in dropshipping: dalla ricerca prodotto, allo scambio di info tra venditore e fornitore, dall’evasione degli ordini alla spedizione della merce.

Grazie a questo software, Yakkyofy ha già acquisito più di 250 clienti in 18 paesi del mondo e ha spedito più di 160.000 prodotti in più di 100 nazioni diverse chiudendo il 2019 con oltre €2,2 milioni di fatturato.

Una startup che mantiene le promesse

“All’inizio della nostra campagna su Mamacrowddichiara Giovanni Conforti, CEO e Founder di Yakkyofy, “avevamo pubblicato una roadmap dove vi era scritto che a febbraio 2020 avremmo pubblicato la nostra nuova tecnologia di Image Recognition, è così è stato.”

“E non solo”, continua Conforti, “questa tecnologia, unica sul mercato, si basa su un algoritmo di cui la nostra società è proprietaria e sulla quale ha un PTC di tre anni.”

Ovviamente per continuare a crescere, Yakkyofy, startup accelerata da Luiss Enlabs e parte del portafoglio di LVenture Group, ha bisogno di nuovi fondi  da investire in ricerca e sviluppo per migliorare la sua tecnologia, in logistica per aprire un magazzino più grande ed efficiente in Cina e in marketing per promuoversi a livello internazionale.

Per questo ha deciso di avvalersi dello strumento dell’equity crowdfunding, attivando una campagna su Mamacrowd ora in overfunding. Se anche tu vuoi aiutare questi ragazzi a sviluppare il loro software e prendere parte a questa rivoluzione commerciale, hai ancora qualche giorno di tempo per investire e diventare socio a tutti gli effetti di una società digitale in forte crescita. In quanto regolarmente registrata come startup innovativa l’investimento è detraibile al 30% dalle tasse, sia per persone fisiche che giuridiche.

Visita la Campagna Crowdfunding: http://bit.ly/2T1PZFl

Video Esplicativo della Campagna http://bit.ly/2NbhcCd

Visita il di Yakkyofy qui: http://bit.ly/2uf0I5v

 

 

 

 Chi è Yakkyofy

Yakkyofy è l’unico software che ti aiuta a gestire in maniera completamente automatica un negozio in dropshipping, con un notevole risparmio sia in termini di tempo che di denaro.

Il suo funzionamento è davvero semplice: ti registri gratuitamente, colleghi il tuo negozio (hanno realizzato integrazioni dirette sia con Shopify che con Woocommerce), importi i tuoi prodotti e inizi a vendere, senza inventario.

Ogni volta che un ordine arriva sul tuo negozio, questo verrà processato automaticamente da Yakkyofy e spedito al cliente finale, insieme ad un numero di tracciamento.

Yakkyofy può anche aiutarti a inviare in dropshipping prodotti personalizzati con il tuo logo o con confezioni brandizzate.

Tutti i servizi di sono disponibili per te con pochi clic, direttamente sul loro sito e ti permetteranno di gestire il tuo store senza la necessità di alcun lavoro manuale.

 

Chi è Mamacrowd
Mamacrowd.com, gestita da SiamoSoci, è la principale piattaforma di equity crowdfunding italiana per capitale raccolto, con oltre 28 milioni di euro.
Permette di diventare soci, con un processo semplice, completamente online e vigilato Consob, di startup preselezionate dal network di incubatori, promettenti società che già fatturano con business validati dal mercato. Gli investitori possono diversificare l’investimento creando un portafoglio di startup innovative e diventare soci di aziende operanti nei settori innovativi più in crescita dell’economia italiana.
Maggiori informazioni su www.mamacrowd.com

 

Ufficio stampa Yakkyofy

Simona Ferrazza | simona.ferrazza@yakkyofy.com

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Geolier trionfa a Sanremo 2024: un successo annunciato

Il ritorno di Geolier a Sanremo Dopo il successo di “Non c’è più musica” a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *