fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
Rosy Abate
Rosy Abate

Rosy Abate ritorna con un serie TV a Gennaio!

Questa settimana è finita l’ottava serie di Squadra Antimafia, serie TV, che però non è stata molto apprezzata dai fan, per il mancato ritorno di Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Di Marco Bocci, lo abbiamo visto girare una nuova serie , che è andata in onda la scorsa settimana, Solo-La serie, ma dov’è finita Giulia Michelini?

Rosy Abate
Rosy Abate

Tornerà nel 2017 con la Rosy Abate-La serie, che sarà sicuramente una delle fiction più attese del prossimo anno. Il personaggio manca da molto sugli schermi ed agli spettatori, infatti vi è stato un crollo dello share addirittura dell’11% nell’ultima serie di Squadra Antimafia. Sulla trama della nuova fiction sappiamo solamente che tutto sarà basata sulla nuova vita di Rosy Abate , che l’ultima volta che è stata vista in Squadra Antimafia, fuggiva dall’ospedale in cui era in cura. Molti ormai la davano per morta, come avrebbero fatto credere, che anche del figlio Leonardino.

 

Invece vedremo Rosy Abate alla ricerca del figlio e di fronte a lei troveremo anche Filippo De Silva e Rachele Ragno, personaggi che sicuramente faranno parte della nuova fictionNon si conoscono ancora gli altri nomi del cast, ma sappiamo che Rosy Abate non farà parte della nuova serie di Squadra Antimafia 9. Di Calcaterra ancora non sappiamo nulla…ma dalle ultime notizie sembra che non parteciperà a nessuna delle due serie.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *