fbpx
Samsung Family Hub, frigo smart con Android

Samsung Family Hub, il frigo smart con Android arriva in Italia.

ARRIVA IN ITALIA IL FRIGO SMART DI SAMSUNG, CON IL SAMSUNG FAMILY HUB. DOTATO DI DISPLAY DA 21.5 POLLICI E SISTEMA ANDROID.

Samsung Family Hub, frigo smart con Android

Per i più tecnologici e maniaci degli oggetti futuristici, è arrivato anche in Italia in Samsung Family Hub, ovvero il frigo smart, che abbiamo visto in anteprima a IFA 2016, che monta un sistema Operativo Android con display da 21.5 pollici.

I modelli disponibili sono due una versione a doppia porta ed una a singola, ma con simili caratteristiche, tra cui quella dello schermo da 21.5 pollici Full HD. Le funzionalità del monitor sono molteplici, dalla semplice lavagnetta per poter segnare la spesa, alla condivisione e visualizzazione di note e foto, come anche quella di visualizzare quello che abbiamo dentro il frigo, grazie a tre telecamere interne. Tra le migliori funzioni troviamo l’applicazione per fare la spesa direttamente da casa, come quella del Food Reminder, che ci segnala gli alimenti in scadenza. Poi essendo un dispositivo multimediale, è possibile avere a disposizione le ricette, come anche una funzione TV e applicazioni per l’intrattenimento in streaming, grazie anche alle casse stereo da 5W.

Samsung Family Hub, frigo smart con Android

Tra le differenze dei due modelli, troviamo la grandezza, perchè uno è 550 litri, l’altro 356 litri, con sistemi Triple Cooling per il modello grande e Twin Cooling per il modello piccolo, programmi simili per evitare lo scambio di odori.

Dove poterlo acquistare? Dalle prime voci sembri che il primo a venderlo sia un punto Euronic di Roma, ed anche forse qualche punto Mediaworld, ma non conosciamo ancora il prezzo. Tutte informazioni che conosceremo a breve.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *