fbpx
Samsung Gaalxy S8 e S8+, possibili colori e prezzo

Samsung Galaxy S8. Ecco alcuni accessori, che potrebbero esservi utili!

ASPETTANDO CHE I VOSTRI SAMSUNG GALAXY S8 O S8+ VI SIANO CONSEGNATI. AVETE PENSATO AD ALCUNI ACCESSORI CHE POTREBBERO SERVIRVI? ECCONE ALCUNI.

Stai pensando di acquistare uno dei nuovi Samgung Galaxy S8 o S8+ o già lo hai comprato e aspetti la consegna, consigliamo anche di guardare i tanti accessori già disponibili per il nuovo device.

Iniziamo con delle cuffie AKG, Samung stesso consiglia questi auricolari, con la particolarità di avere due altoparlanti in ogni cuffia, un twetter ed un basso. Considerate dalla casa Sud Coreana tra i migliori auricolari per il suo smartphone. In questo momento si trovano in offerta, ad un prezzo di 99 dollari con in regalo, una scheda di memoria da 256 e delle cuffie bluetooth esmpre AGK.

Cover in due parti per Samsung Galaxy S8

Tra i tanti accessori disponibile e che usciranno nel tempo, non mancano certo le custodie, parte importante di uno smartphone per cercare di proteggerlo il più possibile. Qui abbiamo tantissimi scelte, dalle solite custodie in silicone, per solo la parte posteriore, a quelle che ne ricoprono tutto lo smartphone, con la chiusura sull’anteriore. Poi vi sono quelle dotate di uno schermo led per le notifiche, come anche quelle realizzate in particolari materiali come quelle in Alcantara. Ma la vera novità riguarda una copertura ideata solo per la parte sopra e sotto del dispositivo, che sono le zone che prendono più colpi quando cadono per terra. Disponibili in varie colorazioni, da così poter abbinare tra loro.

Tastiera qwerty Samsung Galxy S8 e S8+

Altra novità sugli accessori per il Samsung S8 e S8+, riguarda la tastiera QWERTY, un pezzo importante per quelle persone che scrivono molto e vogliono avere la comodità dei tasti fisici. Per usarla  basta inserirla nel nostro smartphone ed è tutto pronto, senza dover prima fare collegamenti via bluetooth o altro.

Non poteva mancare la comodità della ricarica wireless. Infatti questo particolare dispositivo, può essere anche messo in posizione verticale, per una migliore leggibilità del nostro device, mentre ricarica.

Dex per Samsung Galxy S8 e S8+

Arriviamo però alle vera novità per Samsung, ovvero il DEX. Questo chiamiamolo modulo aggiuntivo per collegare un un monitor al device, come se fosse un computer a tutti gli effetti. Il DEX ha una porta USB Type-C, due porte USB, il collegamento Bluetooth, un’ uscita HDMI, che supporta un display 4K a 30 fps. Il modulo dispone anche di una ventola per il raffreddamento.

E tu quale accessorio compreresti?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *