domenica , luglio 21 2019
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Samsung Galaxy S8+ e Galaxy S8. Caratteristiche tecniche. Ufficiali?
Samsung Galaxy S8+ e Samsung Galaxy S8, specifiche tecniche

Samsung Galaxy S8+ e Galaxy S8. Caratteristiche tecniche. Ufficiali?

SAMSUNG GALAXY S8+ E GALAXY S8. SPECIFICHE TECNICHE SIMILI. E VOI CHE NE PENSATE?

 

Anche se non ufficiali al 100%, finalmente arrivano le specifiche dei nuovi Galaxy, il Samsung Galaxy S8+ ed il Galaxy S8. Perciò come già sapevamo saranno due i device della casa Koreana, che non saranno, come già annunciato, presentati al Mobile World Congress 2017 di Barcelona.

Samsung Galaxy S8+ e Samsung Galaxy S8, specifiche tecniche

Perciò avremo un Galaxy S8+, perciò con schermo più grande da 6.2 pollici e uno con schermo più piccolo da 5.8 pollici che sarà montato dal Galaxy S8. Entrambi i dispositivi saranno dual edge, con telaio in alluminio con le cornici ridotte al minimo, e certificati IP 68 e perciò resistenti ad acqua e polvere.

Il Samsung Galaxy S8+, avrà perciò uno schermo da 6.2 pollici, con angoli arrotondati Quad HD+Super AMOLED. Dotazione hardware con 4GB di RAM, e memoria interna da 64GB. Reparto multimediale con fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Scanner dell’iride e lettore per le impronte digitali sul retro, vicino alla fotocamera. Per quanto riguarda il processore, ancora non si hanno certezze assolute, ma si parla dello Snapdragon 835 o Exynos 8895. Tra le altre funzioni, il supporto Samsung Pay e la ricarica wireless.

Riguardo il fratello minore, perciò Samsung Galaxy S8, avremo un display da 5.8 pollici Quad HD+ Super AMOLED. Anche qui abbiamo una RAM da 4GB e memoria interna da 64GB. Reparto multimediale con Fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel. Anche qui avremo scanner per l’iride e lettore per le impronte digitali sul retro, e ricarica wireless. Anche in questo caso non sappiamo quale processore Samsung adotterà, ma anche qui si parla dello Snapdragon 835 o Exynos 8895.

In pratica i due Galaxy sono praticamente identici, tranne che nella gestione fotografica che nel Galaxy S8 è dual pixel ed alla grandezza del display. Annuncio del Galaxy S8 previsto per il 29 marzo.

Sinceramente mi sarei aspettato qualcosina in più almeno nel Galaxy S8+, che almeno doveva essere con RAM da 6GB e memoria interna da 128GB, per almeno evidenziare la differenza tra i due. Alla fine Samsung ha adottato due dispositivi identici, uno con schermo da 6.2 ed uno con schermo da 5.8. Non credo che sia così grande la differenza! Ma comunque staremo a vedere, se saranno veramente queste le specifiche tecniche o se cambieranno.

E voi cosa ne pensate?

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

ulefone armor 7

ULEFONE ARMOR 7. TRIPLA FOTOCAMERA DA 48MP E CPU HELIO P90

ULEFONE ARMOR 7. IL PRIMO TELEFONO CON CPU HELIO P90 E  TRIPLA FOTOCAMERA DA 48 …

Petzval Art Lens per fotocamere Full Frame

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS CON ATTACCO PER …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »