fbpx
martedì , Aprile 23 2024
Samsung Gaalxy S8 e S8+, possibili colori e prezzo

Samsung Galaxy S8. Prezzi e colorazioni.

IL NUOVO SAMSUNG GALAXY S8, SARA’ DISPONIBILE IN TRE COLORAZIONI, NERO,GRIGIO E ARGENTO, AL PREZZO DI 799 EURO PER IL GALAXY S8 E DI 899 EURO PER IL GALAXY S8+.

 

Samsung annuncerà i nuovi Galaxy S8 durante l’evento del 29 marzo a New York. Date le tantissime notizie trovate in rete, ormai sappiamo quasi tutto del prossimo top di gamma, eliminando perciò l’effetto sorpresa.

Tra le ultime notizie arrivate quella dei possibili colori e del prezzo. Per quanto riguarda la colorazione, saranno disponibili almeno tre colori, Nero, Grigio e Argento. Dalle ultime foto trovate in rete, notiamo comunque un bel effetto estetico dovuto anche alle minime cornici, lo schermo curvo e l’assenza di pulsanti fisici. Per quanto riguarda  i prezzi, si parla di circa 799 euro per il Galaxy S8 e di 899 per il Galaxy S8+. 100 euro di differenza, che riguardano sicuramente la differenza di grandezza dello schermo e della batteria, dato che tra i due device non ci sono altre grosse differenze.

Il Samsung Galaxy S8+, avrà perciò uno schermo da 6.2 pollici, con angoli arrotondati Quad HD+Super AMOLED. Dotazione hardware con 4GB di RAM, e memoria interna da 64GB. Reparto multimediale con fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Scanner dell’iride e lettore per le impronte digitali sul retro, vicino alla fotocamera. Per quanto riguarda il processore, ancora non si hanno certezze assolute, ma si parla dello Snapdragon 835 o Exynos 8895. Tra le altre funzioni, il supporto Samsung Pay e la ricarica wireless.

Riguardo il fratello minore, perciò Samsung Galaxy S8, avremo un display da 5.8 pollici Quad HD+ Super AMOLED. Anche qui abbiamo una RAM da 4GB e memoria interna da 64GB. Reparto multimediale con Fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel. Anche qui avremo scanner per l’iride e lettore per le impronte digitali sul retro, e ricarica wireless. Anche in questo caso non sappiamo quale processore Samsung adotterà, ma anche qui si parla dello Snapdragon 835 o Exynos 8895.

I due Galaxy S8 avranno la possibilità di collegarsi ad un monitor esterno tramite un accessorio il dock DeX, che costa circa 150 euro.

Vi terremo informati …

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *