Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Samsung Galaxy S8. Probabili caratteristiche, ma ci si aspettava di più!
Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8. Probabili caratteristiche, ma ci si aspettava di più!

SAMSUNG GALAXY S8. ECCO LE PROBABILI CARATTERISTICHE E PREZZO. MA FORSE CI SI ASPETTAVA QUALCOSA SI PIU’ POTENTE!

Si ritorna a parlare del Samsung Galaxy S8. Il noto leaker Evan Blass, ha confermato in un suo report una raccolta delle possibili caratteristiche del futuro top di gamma della casa Coreana.

 

Il nuovo device dovrebbe essere disponibile in due versioni, entrambe con display dual edge, uno da 6.2 pollici con risoluzione Quad Hd, ed un altro con 5.8 pollici con pannello Super Amoled, con un rapporto di schermo pari all’83%, quasi un 10% in più rispetto ai Samsung Galaxy S7 e S7 edge.

Per quanto riguarda l’hardware, il nuovo dispositivo sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 835 o Exynos, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, anche se ci aspettavamo forse 6GB di RAM. Per quanto riguarda il reparto multimediale dovrebbe esserci una fotocamera da 12 megapixel per il lato posteriore, con lettore per le impronte digitali su lato, mentre lato anteriore sicuramente troveremo una fotocamera da 8 megapixel con accanto lo scanner dell’iride. Anche se sinceramente forse ci si aspettava una doppia fotocamera. A completare le caratteristiche l’eliminazione del tasto home, la porta USB Type-C e Jack da 3.5 mm e batteria da 3000 mAh e 3500 mAh. Per quanto riguarda il sistema operativo ancora non si saà se monterà Android 7 o Android 7.1.1. Una presenza sicura sarà il nuovo assistente vocale Bixby e un accessorio il Dex che permette al dispositivo di collegarsi a mouse, tastiera e monitor.

I nuovi Samsung Galaxy S8 non saranno presentati al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, ma saranno presentati solo a marzo o aprile. Prezzo sicuramente superiore agli 800 euro per il modello più piccolo e superiore ai 1000 euro per il modello più grande.

“Forse dopo le tante attese per questo nuovo dispositivo ci si aspettava molto di più, a partire da una RAM da 6GB e a una memoria interna da 128GB per poi non parlare della fotocamera, che poteva sicuramente essere doppia, o almeno aumentarne i megapixel. Ma vedremo quali saranno le vere caratteristiche di questo nuovo Samsung Galaxy S8.”

Vi terremo aggiornati…

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

ulefone armor 7

ULEFONE ARMOR 7. TRIPLA FOTOCAMERA DA 48MP E CPU HELIO P90

ULEFONE ARMOR 7. IL PRIMO TELEFONO CON CPU HELIO P90 E  TRIPLA FOTOCAMERA DA 48 …

Petzval Art Lens per fotocamere Full Frame

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS CON ATTACCO PER …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »