fbpx
martedì , gennaio 28 2020
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Samsung potrebbe presentare il Galaxy X, smartphone pieghevole, all’IFA 2017 di Berlino
Samsung Galaxy X. Smartphone pieghevole

Samsung potrebbe presentare il Galaxy X, smartphone pieghevole, all’IFA 2017 di Berlino

SAMSUNG POTREBBE PRESENTARE UNA VERSIONE PRELIMINARE DEL IL GALAXY X, DISPOSITIVO PIEGHEVOLE, ALL’IFA DI BERLINO 2017.

 

Si ritorna a parlare di dispositivi Samsung, questa volta di smartphone pieghevole, di cui si era tanto sentito parlare già in passato. Finalmente però siamo arrivati ad un punto importante, e cioè della presentazione di un prototipo funzionante.

Dalle indiscrezioni si parla di una sicura uscita del device in questo anno 2017, ma non si conoscono le date precise, anche se forse vi potrebbe essere una dimostrazione con una versione preliminare all’IFA 2017 di Berlino. Un prodotto completamente diverso e perciò che necessità tantissimi test, prima di una produzione di massa.

Il nuovo dispositivo Samsung noto come Galaxy X, dovrebbe perciò avere uno schermo OLED pieghevole, con la possibilità di chiudersi e aprire come un portafoglio. Anche se ancora non si conoscono precisamente le caratteristiche sia tecniche che di design. Se però il prototipo sarà presentato nel 2017, sicuramente la commercializzazione potrebbe avvenire già nel prossimo anno.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Offerte Gearbest

Offerte Gearbest per il Doble 11 o Singles’ Day.

Aspettanto il Black Friday Gearbest ci invita ad approfittare del Doble 11 o Singles’Day. Un …

Ulefone Armor 7. Il telefono Rugged di fascia alta di Ulefone sta per arrivare!

PER I FAN DEI TELEFONI RUGGED IN ARRIVO IL NUOVO ULEFONE ARMOR 7. CON TRIPLA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *