fbpx
venerdì , Aprile 26 2024
Coca Cola Selfie Bottle
Coca Cola

Selfie Bottle. La bottiglia Coca Cola per i selfie!

Novità tecnologica in arrivo per Coca Cola, che vuole far parlare di se in un mondo comandato dalle multinazionali tecnologiche. L’azienda americana ha lanciato nel mercato un prodotto innovativo. La Selfie Bottle, così è stata chiamata, la nuova bottiglia Coca Cola, che permette di scattare foto mentre che beviamo. Questa innovazione sarà usata per lanciare la nuova campagna pubblicitaria del Coca Cola Summer Love, che si terrà in Israele. Per la chiusura della stagione estiva. Un idea geniale anche per condividere i momenti della festa.

Coca Cola Selfie Bottle
Coca Cola Selfie Bottle

La fantastica bottiglia per adesso verrà commercializzata solo nel Paese asiatico. Noi tutti speriamo di vederla anche da noi per la prossima occasione del Coca Cola Summer Festival.

 

In pratica sotto la bottiglia di Coca Cola, troviamo una specie di base che contiene la fotocamera, che scatterà la foto in automatico ogni volta che noi incliniamo di 70 gradi la bottiglia, che sarebbe l’angolo che si viene a creare quando una persona beve. Sempre nella stessa base vi è un connettore usb per scaricare le foto ed un pulsante che permette di inviare direttamente ai social network la foto scattata.

La bottiglia è stata sviluppata della multinazionale americana in collaborazione con l’agenzia Gefen Team.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *