fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Falso ordigno bellico trovato in galleria ferrovia

Selfie con treno in corsa! 13enne muore, altri due ragazzi salvi.

MORIRE A 13 ANNI PER UN SELFIE. TRE RAGAZZI HANNO DECISO DI FARSI UNA FOTO VICINO AI BINARI, MENTRE PASSA UN TRENO, MA QUALCOSA VA STORTO ED UNO DI LORO VIENE COLPITO DAL CONVOGLIO.

 

Si può morire per un SELFIE? A Soverato in provincia di Catanzaro, un ragazzo di 13 anni e stato colpito da un treno, mentre che voleva scattarsi un selfie sui binari con il convoglio che passava a gran velocità.
Metti un “Mi Piace”, non costa niente!

 

Dalle testimonianze, dei ragazzi, perchè a partecipare a questa follia erano in tre, tutto è stato deciso mentre si trovavano vicino ai binari, farsi una foto con il passaggio del treno in velocità, piazzandosi il più vicino possibile ai binari, ma qualcosa non è andato come doveva, ed uno di loro e stato colpito dal mezzo mentre passava a tutta velocità. I due ragazzi sono scappati, per paura delle conseguenze, ma poi ritrovati dalla polizia a cui hanno raccontato tutto. Un gioco assurdo che si è trasformato in tragedia.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *