fbpx
venerdì , Aprile 19 2024

SJCAM presenta la nuova SJ8 Pro.

SJCAM PRESENTA LA NUOVA SJ8 PRO. 4K NATIVO A 60FPS, SENSORE SONY, PROCESSORE AMBARELLA E DOPPIO DISPLAY.

SJCAM SJ8 Pro

La SJCAM marca cinese, che si occupa nella fabbricazione e sviluppo di camere sportiva, di ottima qualita’ e molto performanti, presenta la nuova SJCAM SJ8 Pro, una dispositivo con 4K nativo a 60 fps e dual screen. Questa nuova camera, come da tradizione SJCAM e’ pronta a scuotere il mercato della action cam.

SJCAM SJ8 PRO. CARATTERISTICHE

Processore Ambarella H22S85
Sensore SONY IMX377
Video 4K a 60 fps / 1080p a 120 fps
Foto da 12 MP
Impermeabile 30 M IP68 in custodia impermeabile
Zoom 8x
Obiettivo asferico 7G
WiFi 2.4 / 5.8gGHz
H.264 / H.265
Batteria 1200mAh
Doppio microfono stereo
Cloud Storage
Stabilizzazione giroscopica
Touchscreen IPS LCD da 2,33 “IPS
0,96 “Front Screen
Controllo vocale

SJCAM ha lavorato duramente per lo sviluppo di questa nuova camera sportiva, una fusione dei punti di forza tra la SJ6 Legend e la SJ7 Star. Con il processore Ambarella H22S85, questo potente chipset e’ in grado di codificare sia in H.264 che in H.265, che e’ il nuovo formato di compressione. Inoltre il tutto gestito da un quad-core ARM Cortex-A53.

 

SJCAM SJ8 Pro

 

Tutto questo significa che la registrazione in 4K e’ solo un normalissimo compito per la SJ8 Pro, che adesso puo’ arrivare a 60fps, percio’ il doppio del framerate della SJ7. E con una risoluzione da 1080p, possiamo registrare fino a 120 fotogrammi al secondo. Al sensore Sony IMX377 sono abbinate delle lenti sferiche a 7 strati, che permettono immagini senza anomalie visive. Tra le altre caratteristiche possiamo evidenziare le batteria da 1200mAh, che sara’ sufficiente per alimentare la SJ8 Pro, per ben piu’ di un’ora di registrazione, o forse anche molto di piu’ se usata a bassa risoluzione. Troviamo anche due microfoni stereo, con la cancellazione del rumore, oltre all’audio stereoscopico, che presenta una novita’ nella famiglia SJCAM.

SJCAM SJ8 Pro

Nella nuova SJCAM SJ8 Pro, troveremo sicuramente un display piu’ ampio, di 2.3 pollici touchscreen, molto piu’ luminoso e con piu’ pixel, con un’interfaccia molto piu’ fluida . Tra le altre cose potremio contare su di uno zoom digitale 8x, e su di uno stabilizzatore EIS giroscopico.

Come la versione SJ6 Legend, questa nuova SJ8 Pro avra’ il doppio schermo, con un LCD da 0,96 pollici nella parte anteriore, molto utile per comandare la camera dal lato anteriore, nel caso di selfie o se usiamo un treppiede, mentre la si controlla con il SJRemote.

Anche questa camera sportiva, come ormai quasi tutte questi dispositivi, potra’ contare su di una custodia impermeabile, per immersioni fino a 30 metri.

La SJ8 Pro utilizzaera’ la USB-C, come tutti i nuovi modelli, per una migliore trasferimento delle immagini. Naturalmente come gia’ nella versioni precedenti saranno presenti il RAW e la Distorsion Correction, solo che molto piu’ veloci. Tra le altre funzionalita’ potremmo trovare anche il GPS, il controllo vocale e lo storage cloud.

Saranno disponibili altre due versioni di SJ8, la SJ8 Air e la SJ8 Plus. La prima utilizzaera’ un chipset Novatek NT966658 abbinato ad un sensore Panasonic MN34110PA, e come nella serie SJ6, non avra’ lo schermo anteriore, mentre il modello Plus, avra’ un chipset Novatek NT96683 e sensore Sony IMX117. Ma il modello Pro sara’ il piu’ completo.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito Ufficiale SJCAM.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *