fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
spara-al-ragazzo-che-uccise-la-moglie-investendola

Spara al ragazzo che a luglio investì la moglie uccidendola

SPARA AL RAGAZZO CHE INVESTI’ SUA MOGLIE UCCIDENDOLA.

 

Vasto. Alla fine il dolore ha vinto sulla ragione. Fabio Di Lello, marito della donna Roberta Smargiassi, 34 enne, morta a Luglio, dopo una tragico incidente ad un incrocio dove la donna fu colpita da un auto di Italo D’Elisa, si è fatto giustizia da solo uccidendo a colpi di pistola il 20enne.

Dalle prime ricostruzione Fabio Di Lello, avrebbe aspettato che il ragazzo uscisse da un bar, poi gli avrebbe detto qualcosa e gli avrebbe sparato tre colpi di pistola all’addome. Italo D’Elisa era stato da pochi mesi indagato per omicidio stradale. Subito dopo aver ucciso il ragazzo l’uomo avrebbe chiamato un suo amico dicendogli che si era fatto giustizia e che si stava recando al cimitero da sua moglie. I carabinieri subito recatasi sul posto avrebbero trovato la pistola usata per uccidere Italo D’Elisa sopra la tomba della ragazza. Poco dopo Italo Di Lello si è costituito ai carabinieri.

Ricordiamo che Roberta Smargiassi, fu uccisa a Luglio 2016, in un tragico incidente in un incrocio mentre era sul suo scooter, scontrandosi con il giovane 20enne, che non si era fermato al semaforo rosso. La donna sbatti violentemente e poi cadde per terra. La donna morì dopo in ospedale, per le troppe ferite. Subito le varie richieste di giustizia. L’indagine chiusa e fine novembre e il ragazzo imputato di tentato omicidio, ma rinviato a giudizio.

Il 5 novembre su profilo di Facebook di Fabio Di Lello, vi era la foto della moglie con la scritta Giustizia per Roberta, la stesa che si è fatto da solo oggi l’uomo.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *