fbpx
sabato , novembre 16 2019
Home / Tecnologia / Applicazioni / Super Mario Run dal 23 marzo su Android
Super Mario Run disponibile per Android

Super Mario Run dal 23 marzo su Android

SUPER MARIO RUN, SARA’ DISPONIBILE PER DISPOSITIVI ANDROID DAL 23 MARZO. NELLO STESSO GIORNO UN AGGIORNAMENTO PER GLI UTENTI DI APPLE.

 

Tanto tempo abbiamo parlato del gioco Super Mario Run, che era solamente però disponibile per utenti Apple. Ma finalmente è arrivato anche il tempo per noi di Android, infatti il gioco arriverà il 23 marzo.

Super Mario Run disponibile per Android dal 23 marzo

Adesso è in atto una pre-registrazione sul Play Store. Lo stesso giorno la versione Apple riceverà un’ aggiornamento 2.0, che aggiunge altri personaggi. Ricordiamo che solo i primi livelli saranno gratuiti. Nella versione per Apple, dopo averlo scaricato è possibile scegliere tra tre modalità di gioco, che dovrebbero essere: il classico “single player”, un multigiocatore contro avversari online e una versione a tempo con una sequenza infinita di schemi, ed iniziare a giocare gratis, ma poi per continuare bisogna pagare 10 dollari. Adesso vediamo cosa ci aspetta su Android e quanto si deve pagare per giocare.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Italian Opera Taormina Virtual Tour

Italian Opera Virtual Tour iNNOVA una Startup innovativa fondata con l’intento di innovare attraverso applicazioni …

ULEFONE ARMOR 6E

I segreti di una perfetta durata di Ulefone Armor 6E

PROCESSO COSTRUTTIVO DEL NUOVO SMARTPHONE RUGGED ULEFONE ARMOR 6E.     I telefoni Rugged sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *