fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Gearbest offerte con coupon di fine anno

Tantissime offerte di fine anno su Gearbest

Gearbest, uno dei migliori siti di commercio online,  aspettando il nuovo anno continua le sue offerte. Le offerte partono da 0,99 dollari.

 

IL Natale è passato ed un altro anno volge al termine. Se state cercando qualcosa da regalare, senza spendere troppo, il famoso sito di commercio online Gearbest, ha tantissime promozioni per voi.

Tre giorni dove potete acquistare prodotti a partire da 0,99 dollari. Potete trovare i migliori smartphone in offerte, e tantissimi gadget anche tecnologici.

Andando nel sito Gearbest, troverete subito promozioni che stanno per concludersi “PROMO ENDS IN” e promozioni che ancora devono iniziare “PROMO BEGINS IN”. Continuando nel sito troverete, le 8 offerte top, dei nuovi arrivi, dei prodotti con migliore qualità e quelli con offerta più alta, e perciò con maggiore risparmio sul prezzo iniziale. Scendendo ancora troviamo la zona con offerte da 0.99 dollari, a 9.99 dollari. A metà pagina troverete dei pacchetti dorati “CLAIM YOUR NEW YEAR GIFT”, cliccandoci sopra potrete ricevere ulteriori sconti. Un consiglio, quando comprate qualcosa selezionare  Priority line, se lo permettono, che evita spiacevoli sorprese doganali o altri tipi di blocco.

Buon acquisto e buone feste da Gearbest.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *