fbpx

Applicazioni

Notizie sulle Applicazioni. Tutto ciò che riguarda le App sia Android che Apple. Le ultime Applicazioni, gli ultimi aggiornamenti. Applicazioni per Instagram, per Facebook.

Ulefone Note 11P. Inizia la prevendita.

ULEFONE NOTE 11p

Ulefone mette in prevendita il nuovo Note 11P. In precedenza, la serie Ulefone Note si concentrava sugli smartphone entry-level; recentemente, Ulefone  ha iniziato a girare gli occhi su modelli di fascia media e di fascia alta. Aggiungendo un nuovo membro alla serie Note, o cioè  Ulefone  Note 11P. Questo smartphone che adesso si trova …

Read More »

Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano

dropshipping_ebay

Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano. Yakkyofy il software che sta rivoluzionando il mondo dell’eCommerce con la tecnica del dropshipping ha rilasciato una nuova integrazione con eBay. Roma 02/03/2021 – Negli scorsi mesi era sembrato impossibile continuare a fare dropshipping su eBay …

Read More »

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy raggiunge l’obiettivo massimo nella sua campagna di crowdfunding

Yakkyofy

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy raggiunge l’obiettivo massimo nella sua campagna di crowdfunding     Yakkyofy la startup barese, parte del portafoglio di LVenture Group, supera l’obiettivo massimo di raccolta su Mamacrowd e ora punta ancora più in alto. Roma 19/05/2020, dopo aver chiuso il 2019 con oltre 2,2 milioni di fatturato …

Read More »

PayPal Ricarica. Una sola applicazione per ricaricare il credito telefonico di Vodafone, Wind, TIM e Tre.

PayPal ricarica.

NASCE PAYPAL RICARICA. IL SERVIZIO PER RICARICARE LA SIM DI TIM, TRE, VODAFONE E WIND DIRETTAMENTE DA UNA SOLO APPLICAZIONE. IMPORTANTE AVERE UN CONTO PAYPAL.   PayPal, il servizio di pagamento online più utilizzato al mondo, presenta un nuovo servizio chiamato PayPal Carica, che permette di ricaricare il nostro credito …

Read More »

Messenger Lite. Arriva in Italia la versione alleggerita della messaggistica di Facebook.

Messenger Lite arriva in Italia

ARRIVA IN ITALIA LA VERSIONE LITE DI MESSENGER. COMPATIBILE ANCHE CON LE VERSIONI PRECEDENTI DI ANDROID.   A circa 6 mesi dal lancio ufficiale arriva anche in Italia Messenger Lite, una versione alleggerita della messaggistica di Facebook. Una versione nata per quei Paesi che non hanno ancora la tecnologia più …

Read More »

Twitter. Forse una versione a pagamento per le aziende.

Twitter versione a pagamento per le aziende

TWITTER PER AUMENTARE LE SUE CASSE FINANZIARIE, VUOLE PROPORRE UNA VERSIONE A PAGAMENTO PER LE AZIENDE. LASCIANDO SEMPRE LA VERSIONE BASE GRATIS Sono passati 11 anni dall’uscita di Twitter, e sembra essere non contento, perchè le casse finanziarie non sono così piene come le altre piattaforme come quelle di Facebook, …

Read More »

Google Maps. Introdotto la posizione parcheggio e meteo

Google Maps aggiornamento

NUOVO AGGIORNAMENTO PER GOOGLE MAPS V.9.49. INTRODOTTA LA FUNZIONE POSIZIONE PARCHEGGIO, E LA PREVISIONE METEO PER IL LUOGO DI DESTINAZIONE.   Nuovo aggiornamento per la versione beta di Google Maps. Finalmente introdotta una delle funzioni più sperimentata e mai messa però nelle funzionalità dell’applicazione, perchè non precisa, la posizione parcheggio. …

Read More »

Youtube. Lo streaming live video da mobile a breve per tutti

Novità Youtube. Live Streaming per tutti

AGGIORNAMENTO PER YOUTUBE. ADDIO ALLE VECCHIE ANNOTAZIONI, AVANTI CON LE NUOVE CARD. MA IL VERO CAMBIAMENTO RIGUARDA LO STREAMING, FORSE A BREVE DISPONIBILE PER TUTTI.   Nuovo cambiamento per Youtube, riguardante specialmente i dispositivi mobili. Intanto ci sarà un cambiamento per le annotazioni, quei riquadri che spuntano mentre guardiamo un …

Read More »

McDonald’s. Tra poco si potrà ordinare e pagare tramite smartphone.

McDonald's, si potrà ordinare tramite smartphone

MCDONALD’S SI PREPARA A LANCIARE  IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO TRAMITE APPLICAZIONE DA SMARTPHONE, GIA’ IN FASE SPERIMENTALE IN ALCUNI LOCALI. SI ATTENDE ANCHE IL SERVIZIO A DOMICILIO.   Finalmente è arrivato! Il tanto sistema di acquisto tramite l’applicazione per ordini e pagamenti di McDonald’s, di cui si è …

Read More »