mercoledì , aprile 25 2018
Home / Notizie / Cronaca / Tragico incidente sull’A21. 6 persone perdono la vita, compresi due bambini.
Incidente A21

Tragico incidente sull’A21. 6 persone perdono la vita, compresi due bambini.

TRAGICO INCIDENTE SULL’ A21. AUTO RIMASTA SCHIACCIATA TRA UN TIR ED UNA CISTERNA CHE PORTAVA BENZINA. 6 MORTI, TRA CUI DUE BAMBINI.

 

Tragico incidente tra un Tir, un auto ed un autocisterna, trasformatosi in un gravissimo rogo, sull’ A21, oggi pomeriggio, tra gli svincoli di Brescia sud e Brescia centro, dove sono rimasti uccisi, un intera famiglia, tra cui due bambini e l’autista di un camion.

Dalle prime ricostruzioni verso le ore 12.30, nello stesso tratto di strada, si era creata una fila, per un lieve incidente. Nella stessa corsia poco dopo le 14.30, un camion che trasportava terra, sarebbe piombato, forse non accorgendosi che le auto erano ferme in coda, schiacciando l’ultima auto, verso una cisterna, carica di benzina, che era davanti il mezzo. Lo stesso Tir, avrebbe concluso la sua corsa, con l’impatto con l’auto ed la cisterna. Impressionante il rogo subito innalzatosi per lo scoppio del mezzo che trasportava benzina.

Sull’auto rimasta schiacciata vi era una famiglia, composta da 5 persone, di cui 2 bambini, nello scontro e’ morto anche l’autista del camion ha provocato il grave scontro. Immediato l’ intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia stradale, che hanno avuto tanta difficolta’ ad intervenire per causa del fumo. Sul posto intervenuti anche la Polizia Scientifica per effettuare i prelievi sui resti dei corpi carbonizzati.

Intanto risulta ancora chiusa tutta la zona, per permettere anche il sopralluogo dei tecnici per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Pasqua suggerimenti

Cosa fare a Pasqua, i nostri suggerimenti

Pasqua è una una festività che forse non viene sentita e promossa come il Natale, …

sicurezza strada lavori

Sicurezza stradale: dare importanza all’urbanistica

Una cosa è certa: non c’è turismo senza una mobilità sicura, responsabile e sostenibile. Questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *