mercoledì , agosto 21 2019
Home / Notizie / Cronaca / Treno deraglia in India: 107 morti e 200 feriti!
Treno deragliato in India
Treno deragliato in India

Treno deraglia in India: 107 morti e 200 feriti!

Per cause ancora incerte 14 vagoni del treno espresso Patna-Indore sarebbero usciti dai binari. Il fatto accaduto in località di Pukharayam en Kanpur, nello stato di Uttar Pradeshun in India, importante snodo ferroviario, da cui ogni giorno passano centinaia di persone. L’incidente sarebbe avvenuto verso le 3 (in Italia erano le 22,40 di sabato). Vi sarebbero almeno 107 morti, e circa 200 feriti, ma si lavora ancora per estrarre i corpi dalle lamiere.

Treno deragliato in India
Treno deragliato in India

Due delle vetture del treno sarebbero completamente distrutte. Il bilancio delle vittime è destinato a salire. Non ci conoscono ancora le cause, ma certi incidenti sono molto frequenti in India per errori umani o materiale ferroviario pessimo. Intanto le Ferrovie Indiane avrebbero annunciato il risarcimento per le famiglie delle vittime, 7.500 dollari per le vittime e 900 dollari per i feriti gravi.

Vi terremo aggiornati.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Furti domestici: l’Italia è realmente poco sicura?

Recenti episodi di cronaca hanno accentuato, in molti cittadini italiani, il timore di subire dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *