fbpx
lunedì , ottobre 14 2019
Home / Notizie / Estero / Uccide un uomo e lo posta su Facebook. Trovato morto. Si è suicidato!
Uccide un uomo e lo posta su Facebook

Uccide un uomo e lo posta su Facebook. Trovato morto. Si è suicidato!

TROVATO MORTO IL 37ENNE. ERA STATO AVVISTATO DALLA POLIZIA, SI PENSA ABBIA DECISO DI SUICIDARSI INVECE DI FARSI CATTURARE DAI MILITARI.

UN UOMO DI 37 ANNI, POSTA SU FACEBOOK UN VIDEO IN CUI UCCIDE UN UOMO DI 74 ANNI. ADESSO E’ CACCIA ALL’UOMO, CHE AVREBBE AFFERMATO DI AVER FATTO ALTRI 12 CRIMINI SIMILI.

AGG: Trovato morto in Pennsylvania, l’uomo che aveva postato su Facebook un omicidio di un uomo di 74 anni. L’uomo era stato avvistato dalla polizia, e sicuramente ha preferito suicidarsi invece di lasciarsi prendere dai militari.

Caccia all’uomo di Cleveland, un 37enne Steve Stephens, ha ucciso per strada un uomo di 74 anni, riprendendolo e postando il video su Facebook.

Dalle prime indagini, sembrava che il tutto veniva ripreso in diretta, invece il video è stato condiviso successivamente all ‘omicidio. L’uomo avrebbe anche affermato di aver compiuto altri 12 crimini. Sempre nello stesso video l’uomo mostrerebbe il cartellino della Beech Brook, un’agenzia che offre aiuto ai bambini per problemi di salute mentale.

Adesso le autorità lo stanno ricercando, avvertendo i cittadini di stare attenti perchè potrebbe essere armato e molto pericoloso

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Prima di richiedere un Prestito, fermati a riflettere bene su quale possa essere la forma …

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *