mercoledì , gennaio 23 2019
Home / Notizie / Cronaca / Ucciso a Milano dalla polizia, Anis Amri. killer della strage di Berlino
Ucciso a Milano Anis Amri, killer

Ucciso a Milano dalla polizia, Anis Amri. killer della strage di Berlino

E’ arrivata la conferma dal ministro dell’Interno Minniti, che l’uomo che la scorsa notte sarebbe stato ucciso in un conflitto a fuoco con la polizia, è il killer accusato per la strage al mercato di Berlino, Anis Amri.

 

Il fatto è  accaduto da un semplice controllo di documenti che la polizia avrebbe richiesto all’uomo. A Sesto San Giovanni una volante si sarebbe fermata di fronte alla piazza della stazione, effettuando un normale controllo. L’uomo invece alla richiesta dei documenti avrebbe uscito la pistola dallo zainetto e sparato contro gli agenti, che avrebbero risposto al fuoco, uccidendolo. Un poliziotto sarebbe rimasto ferito alla spalla. Inizialmente non si conoscevano le generalità dell’ uomo ucciso, poichè senza documenti, anche se si era immaginato fosse lui, anche per la reazione troppo brusca nei confronti degli agenti, che stavano solamente chiedendo i documenti.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Furti domestici: l’Italia è realmente poco sicura?

Recenti episodi di cronaca hanno accentuato, in molti cittadini italiani, il timore di subire dei …

Animali domestici: quando l’assicurazione diventa una necessità

Chiunque abbia in casa un animale domestico, non solo cane o gatto ma anche specie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »