fbpx
martedì , novembre 19 2019
Home / Notizie / Cronaca / Ucciso Beppe Volta, ex pilota di rally, mentre compilava un cid sulla strada dopo un tamponamento.
Travolto mentre compilava un cid. Ex pilota di rally Beppe Volta

Ucciso Beppe Volta, ex pilota di rally, mentre compilava un cid sulla strada dopo un tamponamento.

LEGGENDA DEL RALLY, GIUSEPPE VOLTA, MORTO IERI PER UN INCIDENTE ASSURDO. UCCISO MENTRE COMPILAVA UN CID SULLA STRADA DOPO UN TAMPONAMENTO.

 

Giseppe Volta, di 71 anni, conosciutissimo pilota di rally, è morto ieri pomeriggio in un incidente che ha veramente dell’incredibile. Dalle prime ricostruzioni l’uomo per causa di un tamponamento vicino al casello di Chivasso, era fuori dalla sua auto per compilare il CID con un altra persona, quando un’auto lo avrebbe investito, uccidendolo. L’auto una Mercedes Coupè era guidata da una ragazza 30enne romena, ma residente a Torino. Ferita anche l’altra persona, che è stata portata in ospedale.

Volta o come lo chiamavano tutti Beppe, aveva corso negli anni 70 diventando un pezzo di storia nel rally, correndo anche per la Abarth. Aveva un officina, dove tantissimi piloti famosi andavano a preparare le auto. Aveva tanto rischiato la vita sulla sua auto, è invece un incredibile incidente lo ha portato via!

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Ender 3 Pro, la prova..

Creality Ender 3 Pro. Considerazioni dopo 15 giorni di prova.

ENDER 3 PRO. ECCO ALCUNE RIFLESSIONI DOPO 15 GIORNI DI PROVA. CONSIGLI SULLA STAMPANTE 3D …

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Prima di richiedere un Prestito, fermati a riflettere bene su quale possa essere la forma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *