fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
ulefone armor

Ulefone Armor 5. Test impermeabilità in Piscina.

ULEFONE ARMOR 5, VIDEO TEST IMPERMEABILITA’ IN PISCINA.

Dopo essere stato sottoposto a moltissimi test, Ulefone continua la sua serie di prove sul nuovo Ulefone Armor 5, con una prova di impermeabilità dentro una piscina.

Ecco il video test.

Possiamo vedere nel video come il device, funzione normalmente, oltre a poter scattare foto e video. Perciò ancora una volta l’ Ulefone Armor 5, supera il test, senza il minimo problema. Uno smartphone che oltre alle caratteristiche di grande robustezza e impermeabilità con certificazione IP68, si presenta con un design molto carino e con delle ottime specifiche tecniche.

Oltre allo schermo 18:9 e la famosa tacca, il telefono monta un processore octa-core con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Reaprto fotografico con una doppia fotocamera da 16 e 5 megapixel nella parte posteriore, mentre sulla parte anteriore presenta una camera da ben 13MP. L’Ulefone Armor 5, è dotato di una batteria da 5000mAh con ricarica rapida da 5V/2A con supporto ricarica wireless Qi. Tra le altre caratteristiche troviamo, lo sblocco facciale, oltre al sensore per le impronte digitali. Sistema Operativo Android 8.1

Per ulteriore informazioni, puoi visitare il sito Ufficiale Ulefone, oppure acquistarlo nel sito di Gearbest ITA

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

 

 

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *