fbpx
Ulefone Armor 6, ecco un video prestazioni

ULEFONE ARMOR 6. VIDEO PRESTAZIONI DELLO SMARTPHONE RUGGED

ULEFONE ARMOR 6. UN VIDEO METTE IN EVIDENZA LE PRESTAZIONI DELLO SMARTPHONE RUGGED.

 

 

Ulefone ha lanciato sul mercato il suo smartphone Rugged, l’Ulefone Armor 6. Nel video vedremo la prestazioni interne di questo device.

Come possiamo vedere dal video, l’Ulefone Armor 6 ha funzionato abbastanza bene con i giochi online. Il telefono ha anche dimostrato di poter eseguire più applicazioni nello stesso tempo senza troppi ritardi o blocchi, mettendo una grande velocità, anche rispetto a smartphone di marche superiori.

 

 

Caratteristiche Ulefone Armor 6

L’Ulefone Armor 6 monta un processore Helio P60 con ben 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il reparto telefonico, troviamo sul posteriore una doppia camera da 21 e 13 megapixel, mentre sul lato anteriore una da 13 MP. Batteria molto grande da 5000mAh, che supporta la ricarica wireless. Tra le altre caratteristiche, troviamo lo sblocco con il viso, come anche il sensore per le impronte digitali, il supporto a Google Pay, NFC, sistema operativo Android 8.1.

Caratteristica importante di questo smartphone è che ha un grado di protezione IP68/IP69K, che permettono di poterlo usare in condizioni estreme.

L’Ulefone Armor 6, costa 311.50 euro con un ribasso del 24%. Se desideri altre info puoi visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

 

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *