fbpx

Ulefone Armor 7. Il telefono Rugged di fascia alta di Ulefone sta per arrivare!

PER I FAN DEI TELEFONI RUGGED IN ARRIVO IL NUOVO ULEFONE ARMOR 7. CON TRIPLA FOTOCAMERA E 8GB DI RAM.

 

 

Da tanti anni la Ulefone, si occupa dello sviluppo di una serie di smartphone Rugged, perciò quei dispositivi, robusti, con certificazioni contro l’acqua, la polvere e gli urti, in pratica quasi indistruttibili, che vengono usati per essere utilizzati in ambienti particolarmente difficili. Per gli amanti di questo genere di telefoni, arrivano le prime conferme e caratteristiche Ufficiali del nuovo Ulefone Armor 7.

 

 

Ecco le specifiche del nuovo Ulefone Armor.

Schermo da ben 6.3 pollici FHD + 19,5:9 waterdrop, processore Mediatek Helio P90, che verrà fornito con la nuova unità di elaborazione integrata – APU 2.0, un’ architettura AI in grado di offrire un nuovo ed altissimo tipo di esperienza AI, abbinato ad una memoria RAM da 8GB e memoria interna da 128GB.

 

 

Reparto fotografico, con tripla fotocamera, con un sensore con sistema AI e riconoscimento della scena, da 48 Megapixel, uno da 16 Megapixel con obiettivo notturno ed uno da 8 Megapixel con teleobiettivo con supporto ad uno zoom da 10x. La tripla fotocamera come potete vedere dalle foto, verrà sistemata verticalmente sul retro. Camera frontale che si occuperà anche dello sblocco del viso, con sensore da 16 Megapixel.

Questo nuovo Armor supporterà le nuove frequenze globali, tra cui la banda 71 T-Mobile, che sarà in grado di trasmettere segnali che viaggiano più lontano, coprono più aree, in particolare per la copertura rurale in gran parte dell’America, con un funzionamento migliorato negli edifici per una ottima qualità di dati.

Sistema operativo Android 9.0 Pie.

Il nuovo Ulefone Armor 7, arriverà sul mercato il prossimo mese, ma ancora non si conosce il prezzo ufficiale e se vi sarà una campagna di pre ordine con un costo più basso. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *