fbpx
ulefone armor 7

ULEFONE ARMOR 7. TRIPLA FOTOCAMERA DA 48MP E CPU HELIO P90

ULEFONE ARMOR 7. IL PRIMO TELEFONO CON CPU HELIO P90 E  TRIPLA FOTOCAMERA DA 48 MEGAPIXEL.

 

 

Ulefone ha recentemente pubblicato una foto che ne rivela il nuovo smartphone della serie Armor. Dalle immagini vediamo in evidenza lo schermo waterdrop e la scritta Helio P90, mentre un’altra immagine della cover posteriore metteva in evidenza le tripla fotocamera da 48MP. Perciò siamo quasi sicuri che il nuovo Armor 7, monterà una CPU Helio P90 con tripla fotocamera da 48 megapixel.

Alla fine del 2018, Mediatek ha rilasciato il chipset Helio P90, ancora non montato da nessun telefono al mondo, perciò il nuovo Armor 7, dovrebbe essere il primo ad essere equipaggiato con questo nuova CPU, che incorpora prestazioni più potenti e supporti AI di ultima generazione.

 

 

Abbiamo visto come nel 2019, tutti i produttori di smartphone si siano concentrati nella potenza della fotocamera, proponendo molti sensori SONY IMX586 da 48 megapixel. 

Lo schermo con goccia, il processore Helio P90 e la fotocamera da 48 megapixel con sensore SONY IMX586, portano il nuovo Armor 7, ad essere pronto per gli utenti più esigenti.

Ricordiamo che l’Armor 6E, che al momento monta la CPU Helio P70, risulta ancora essere il oiù sofisticato processore Mediatek, con la più recente tecnologia AI. E’ possibile acquistare in offerta l’Armor 6E, sul sito di Gearbest al prezzo di 199$.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *