fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
smartphone ulefone armor 8 5G

Ulefone Armor 8 5G. Il primo rugged smartphone ad avere il 5G.

Il primo telefono rugged dotato di 5G sta per arrivare sul mercato, e chi non poteva essere a presentarlo se non la Ulefone, che da anni presenta smartphone robusti per essere usati in particolari condizioni atmosferiche avverse, oltre che essere diciamo “indistruttibili”.

La uscita del nuovo Ulefone Armor 8 5G è prevista per il mese di Novembre. Intanto la Ulefone ha pubblicato un video per confrontare la rete del nuovo dispositivo a 5G con la rete 4G dell’iPhone 11.

Un test molto interessante, dove sono state provate, velocità di download, dei video online, velocità dei giochi online, trovando come velocità dell’ Ulefone Armor 8 5G intorno ai 450Mbps/114Mbps, mentre per quanto riguarda l’iPhone è stata constatata una velocità di soli 40Mbps.

Perciò un test molto soddisfacente che permette di poter giocare online tranquillamente senza rallentamenti di linea.

Per quanto riguarda il lato tecnico hardware, sappiamo che intanto il 5G è garantito dal Mediatek Dimensity 800, che di sicuro il processore sarà un Helio P60 con una Ram da 8 GB e una memoria interna da 256GB. Lato fotocamere troviamo una tripla camera di cui la principale da 64MP, schermo da 6.1 pollici e una batteria da 5580mAh.

Per quanto riguarda il lato rugged, lo smartphone avrà la certificazione IP68 e IP69K oltre alla certificazione MIL-STD-810G.

Parliamo sempre di notizie più ufficiose che ufficiali. Anche se la Ulefone parla di caratteristiche finali del dispositivo. Per quanto riguarda il prezzo, non abbiamo ancora nessuna notizia.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *