fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
Ulefone Armor X

Ulefone Armor X. In arrivo un nuovo Rugged smartphone!

ULEFONE, CONTINUA IL SUO SVILUPPO VERSO TELEFONI ROBUSTI ED ALTAMENTE RESISTENTI, E DOPO  L’ ARMOR 2, ADESSO E’ AL LAVORO SUL NUOVO ARMOR X, CON SCHERMO 18:9 E DOPPIA FOTOCAMERA.

 

Per coloro che hanno un lavoro impegnativo o uno stile di vita con esposizione costante ai rischi ambientali, un telefono robusto con protezione di livello militare è una scelta intelligente. Ulefone continua lo sviluppo con la famiglia Armor e dopo l’ Armor 2, sta lavorando al loro prossimo telefono robusto/rugged chiamato Ulefone Armor X, nelle foto vediamo  il primo rendering dell’armatura X.

Ulefone Armor X

Come mostrato nella figura sopra, l’Armor X sfoggerà uno schermo 18: 9 alla moda che dovrebbe offrire un’esperienza visiva ampia e coinvolgente. Ai lati, oltre a un marchio IP68, un pulsante di accensione, un pulsante PTT e un pulsante del volume, c’è anche un sensore per le impronte digitali. Spostandosi sul lato posteriore, il telefono sfoggia una combinazione di doppia fotocamera che potrebbe catturare immagini con effetti bokeh.

Guardando abbastanza da vicino, si noterà anche la parte di ricarica wireless, tanta comodita’  per gli utenti che non hanno più bisogno di collegare e scollegare il cavo ogni volta che si desidera ricaricare la batteria. Nell’angolo in alto a sinistra, possiamo trovare un jack audio che pero’ potrebbe rendere più difficile per il telefono raggiungere la certificazione per la resistenza alla polvere e all’acqua IP68.

È stato confermato che l’Armor X sarebbe stata esposta al MWC2018 a Barcellona.

Informazioni dettagliate sul telefono dovrebbero essere rivelate dopo la presentazione a Barcellona.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *