fbpx
Ulefone Armor X

Ulefone Armor X nelle nostre mani!

VIDEO DIMOSTRATIVO DEL NUOVO DEVICE RUGGED ULEFONE ARMOR X.

 

Anche se il nuovo Ulefone Armo X si trova gia’ in circolazione da qualche tempo, vogliamo metterlo alla prova in prestazioni reali.

Ecco il video della nostra prova:

Dotato di un ottimo display che ne offre un’esperienza visiva coinvolgente, l’Ulefone Armor X e’ in grado di effettuare foto con i due sensori da 13 e 8 megapixel.  Per quanto riguarda la resistenza all’acqua e alla polvere IP68, il telefono e’ assolutamente resistente anche se immerso in acqua.  Per la certificazione IP68, parliamo di un  device che rimane sotto 1,5 metri di acqua per 1,5 ore e che resista per 24 ore sotto 1 metro di cemento.

L’Armor X, monta un processore octa-core MT6763 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Grazie al nuovo sistema operativo Android Oreo, il device e’ in grado di girare in modo molto fluido, anche passando da Facebook, a Instagram fino ad arrivare a Youtube, senza il minimo rallentamento. Tra le altre caratteristiche, troviamo anche il riconoscimento facciale, molto veloce ed affidabile oltre allo scanner per le impronte digitali. Inoltre il device presenta il sistema GPS GLONASS, la funzione NFC come anche la ricarica Qi Wireless e la doppia funzione 4G.

Per altre info su Ulefone Armor X, puoi visitare il sito Ufficiale o approfittare dell’offerta presente sul sito di Aliexpress.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *