fbpx
martedì , novembre 19 2019
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Ulefone. Arriva il primo aggiornamento per il Power 2. Fotocamera migliorata!
Ulefone Power 2 Aggiornamento

Ulefone. Arriva il primo aggiornamento per il Power 2. Fotocamera migliorata!

ULEFONE CONSEGNA AL POWER 2 IL PRIMO AGGIORNAMENTO OTA, CHE MIGLIORA IL SOFTWARE DELLA FOTOCAMERA.

 

Un mese dopo la consegna dell’ Ulefone Power 2, l’azienda cinese rilascia il primo aggiornamento OTA per un miglioramento del software sul dispositivo dalla grande autonomia grazie alla batteria da 6050mAh.

Con la build 201605011, il nuovo firmware migliorerà principalmente le prestazioni della fotocamera, con anche l’indicatore della batteria e la compatibilità dell’app. Nel video di seguito, Ulefone ha provato le migliorie della fotocamera dovuta al nuovo software.

Dal video possiamo vedere che vi è stato un miglioramento per quanto riguarda i dettagli ed il controllo della luce.  Ulefone Power potrebbe ricevere molti aggiornamenti rispetto agli altri device.

Ricordiamo che l’Ulefone Power 2 è dotato di un display da 5.5 pollici in FHD, con processore MTK6750T da 1.5GHz, con 4GB di RAM e con 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con una camera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 13 megapixel. Tra le altre caratteristiche troviamo il sensore per le impronte digitali ed il sensore giroscopico.

Adesso l’Ulefone Power 2 è acquistabile sul sito di Gearbest al prezzo di 168.99 euro con accessori in regalo del valore di 40 dollari.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Italian Opera Taormina Virtual Tour

Italian Opera Virtual Tour iNNOVA una Startup innovativa fondata con l’intento di innovare attraverso applicazioni …

ULEFONE ARMOR 6E

I segreti di una perfetta durata di Ulefone Armor 6E

PROCESSO COSTRUTTIVO DEL NUOVO SMARTPHONE RUGGED ULEFONE ARMOR 6E.     I telefoni Rugged sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *