fbpx
Black Friday Ulefone

Ulefone Black Friday. Tanti prodotti scontati al 50%!

A POCHI GIORNI DAL BLACK FRIDAY, ANCHE ULEFONE ORGANIZZA FANTASTICI SCONTI FINO AL 50%, OLTRE A TANTI COUPON A DISPOSIZIONE.

 

Mancano pochi giorni al Black Friday, la festa dello shopping, e la maggior parte dei venditori online, presenta tantissimi sconti che variano dal 10%, fino ad arrivare anche all’80%. Ulefone non farà eccezione ed offrirà a prezzi molto speciali io suoi smartphone.

Ulefone MIX

Tra le offerte Ulefone possiamo trovare il MIX device tutto-schermo, con processore octa-core MT6750T, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, al prezzo di 134,39 dollari, anche l’ultimo arrivato della famiglia MIX il 2, caratterizzato da uno schermo 18:9 sarà venduto al prezzo di 99,59 dollari.

Ulefone Armor 2

Se abbiamo bisogno di un device robusto e certificato IP68, che duri alla condizioni più estreme, Ulefone Aromor 2, è lo smartphone perfetto per noi, dotato di processore octa-core Helio P25, verrà venduto al prezzo di 229,49 dollari, se invece cerchiamo qualcosa di più potente con ben 6GB di RAM, al prezzo di 197,99 dollari possiamo acquistare l’Ulefone T1. Se intendiamo risparmiare e spendere meno possiamo optare per l’Ulefone S7, caratterizzato da una doppia fotocamera, con processore MTK6580, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Ulefone T1, Premium Edition

Oltre ai fantastici sconti, Ulefone mette a disposizione tanti coupon da 3 a 5 dollari, per un maggiore risparmio. L’evento inizierà il 24 Novembre e terminerà il 28.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *