fbpx
sabato , Febbraio 27 2021
Ulefone F1

Ulefone F1. Un bezel-less con 6GB di RaM e dual camera

ULEFONE OLTRE A GEMINI, POWER E  ARMOR ANCHE ULEFONE F1, BEZEL-LESS, CON 6GB RAM E 128GB DI MEMORIA INTERNA E DUAL CAMERA. MA LO SCOPRIREMO AL MOBILE WORLD CONGRESS.

 

Ulefone quest’anno sembra essere partita alla grande, e dopo lo sviluppo della seconda generazione di Ulefone Gemini,  Ulefone Power e Ulefone Armor, l’azienda cinese presenterà al Mobile World Congress 2017, il nuovo device bezel-less Ulefone F1.

Il nuovo Ulefone F1, perciò sarà dotato di uno schermo che avrà un’estensione vicinissima ai bordi, tranne per la parte inferiore, che lo fa apparire come un grande schermo. Ulefone ha  adottato questo tipo di sviluppo, perchè è la moda del momento, e perchè crede che tanti produttori attueranno questo tipo di sviluppo. Non essendoci spazio nella parte superiore, la fotocamera è stata spostata nella parte inferiore, vicino al tasto home dove sarà inglobato il lettore per le impronte digitali. Sul retro possiamo vedere dalla foto ufficiale Ulefone, che ci sarà la doppia fotocamera. Tra le altre caratteristiche Ulefone F1 monterà un processore Mediatek Helio P25 e dovrebbe montare una RAM da 6G e una memoria interna da 128GB, ma questo lo scopriremo al Mobile World Congress.

Quest’ anno Ulefone monterà il processore Helio P25 in altri 2 dispositivi, il nuovo Armor 2 e all’ Ulefone T1 ,altro nuovo device che avrà una RAM da 6GB e una memoria interna da 128GB.

Per ulteriore informazioni potete visitare il blog Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Come essere primi su Google nel 2021

Che cosa cambierà nel 2021 sul fronte dell’ottimizzazione per i motori di ricerca? Prima di …

fotocamera-istantanea-william-klein

Fotocamera Istantanea Edizione Limitata, William Klein.

Ecco la nuova Fotocamera istantanea Edizione Limitata, William Klein. Siamo orgogliosi di presentare la nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *