fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Ulefone Gemini

Ulefone Gemini. Il dual camera Ulefone per un 2017 da protagonisti!

ULEFONE VUOLE FARE SUL SERIO. INTRODUCENDO COME PRIMO DISPOSITIVO DEL 2017 , IL GEMINI CON DOPPIA FOTOCAMERA.

Ulefone Gemini

Primo modello presentato da  Ulefone del 2017, il Gemini, il tutto per iniziare bene il nuovo anno e impressionare gli utenti. Come mostrato dalle foto inviateci, l’Ulefone Gemini, è stato creato in un corpo unibody, in metallo realizzato da un pezzo intero di lega con taglio CNC. Parte superiore e inferiore sono realizzati in materiale plastico per una migliore ricezione radio, ma le loro parti dipinte come il metallo. Il lato posteriore è leggermente curvo per una migliore aderenza e per offrire una migliore qualità estetica. Una finitura effetto spazzolato è stato creato per la versione oro e grigio, mentre la versione di colore nero, è stato adottato un effetto di sabbiatura. Sul lato frontale c’è il 2.5 D Corning Gorilla 3 di vetro, con scanner sotto il display. Perciò il Gemini si presenta con una prospettiva uniforme seguendo la progettazione Ulefone.

Ulefone Gemini

Ricordiamo che il Gemini si presenta con uno chermo Full HD da 5.5 pollici 1920 x 1080 pixel, con processore MediaTek 6737T da 1,5GHz con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Presenta una batteria da 3250 mAh Sony. Il dispositivo ha il sensore giroscopico. Sensore per le impronte digitali che si trova nel tasto home, che presenta diverse funzioni, tra le quali, rispondere alla telefonata, o chiamare, scattare fotografie. Sistema operativo Android 6.0, ma con aggiornamento assicurato al 7.0 Nougat.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *