Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Ulefone Gemini. Ecco la versione beta di Android 7.0
Ulefone Gemini con Android 7.0

Ulefone Gemini. Ecco la versione beta di Android 7.0

ULEFONE STA LAVORANDO PER DARE UN AGGIORNAMENTO BETA AL SUO GEMINI CON ANDROID 7.0 PER POI LANCIARE LA VERSIONE DEFINITIVA.

 

Ulefone sta lavorando per l’adattamento del suo dual camera Ulefone Gemini, ad Android 7.0, intanto con una versione revisionata, è annuncia che la versione definitiva arriverà a breve.

Ulefone Gemini è stato rilasciato a metà febbraio con un corpo unibody in metallo, con fotocamera doppia da 13 megapixel e con una fotocamera anteriore da 5 megapixel, con processore MTK6737T , con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, con scanner per le impronte digitali, batteria da 3250mAh e giroscopio. Ulefone ha promesso di aggiornare il sistema operativo da Marshmallow a Nougat, ed entro un mese presenterà una versione beta. Il sistema operativo Android 7.0 sui Gemini porteranno un miglior funzionamento anche sulla fotocamera.

Ulefone Gemini

Attualmente l’Ulefone Gemini è venduto al prezzo di 120.99 dollari con in regalo il supporto per lo smartphone, la custodia in TPU e con il vetro temperato per il display.

Ulefone Power 2

Ma in offerta troviamo anche l’Ulefone Power 2, il device caratterizzato per la grande batteria da 6050 mAh, al prezzo di 169.99 dollari, con in regalo per un valore di 40 dollari.

Ulefone Armor 2

L’Ulefone Armor 2 è disponibile in offerta al prezzo di 147.19 dollari, come anche l’Ulefone Tiger al prezzo di 85.99 dollari.

Ulefone Tiger

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

offerte gearbest

LE MIGLIORI OFFERTE DELLA SETTIMANA SU GEARBEST

ECCO LE MIGLIORI OFFERTE DELLA SETTIMANA DI GEARBEST     Come quasi ogni settimana, cerchiamo …

offerte e promozioni gearbest

LE MIGLIORI OFFERTE DEL MOMENTO DI GEARBEST

ECCO LE MIGLIORI OFFERTE PRESENTI SU GEARBEST     Come quasi ogni settimana, cerchiamo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »