Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Ulefone Gemini Pro, ecco il video ufficiale dell’ unboxing.
Gemini Pro unboxing

Ulefone Gemini Pro, ecco il video ufficiale dell’ unboxing.

ULEFONE GEMINI PRO, VIDEO UFFICIALE UNBOXING.

 

Dotato di processore deca-core e doppia fotocamera da 13 megapixel, Ulefone Gemini Pro è stato il modello di punta dell’ azienda cinese Ulefone. Ma oltre al telefono cosa troveremo nella confezione?

Come possiamo vedere nel video, l’Ulefone Gemini è stato confezionato in una scatola compatta ben progettata dove troviamo anche il caricabatteria da 9V/ 2A, assieme al cavo USB dio tipo C, l’adattatore per il Type-C, il picker SIM ed il manuale d’uso. Troveremo però in regalo la custodia in pelle ed il vetro temperato per un valore di 40 dollari. Sia per la versione rossa o nera, Ulefone ha offerto una custodia di cuoio con colore corrispondente, mentre tutti gli accessori saranno uguali per tutti e due i modelli.

Realizzato in metallo unibody, Ulefone Gemini Pro è dotato di un display da 5.5 pollici FHD, monta un processore X27 deca-core a 2.6 GHz con doppia fotocamera Sony IMX258 da 13 megapixel e con 4GB di RAM, con memoria interna da 64GB. Tra le altre caratteristiche troviamo il lettore per le impronte digitali ed una batteria da 3650 mAh.

E’ possibile acquistare il Gemini Pro al prezzo di 259.99 dollari con il pacchetto regalo del valore di 40 dollari, e con il codice UGPro è possibile risparmiare altri 10 dollari.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

MICRO DRONE 4.0. IL PICCOLO DRONE CON CARATTERISTICHE DA “GRANDE”!

DA UNA CAMPAGNA DI INDIEGOGO, IN ARRIVO IL PICCOLO MICRO DRONE 4.O., CON CARATTERISTICHE DA …

SCONTI XIAOMI SU GEARBEST. LA FESTA DI MI FAN.

OFFERTISSIME GEARBEST SUI PRODOTTI XIAOMI. LA FESTA DEL MI FAN 2019!     Gearbest dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »