mercoledì , gennaio 23 2019
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Ulefone Gemini Pro, partite le consegne!
Ulefone Gemini Pro iniziano le prime consegne

Ulefone Gemini Pro, partite le consegne!

ULEFONE INIZIA LA CONSEGNA DEL SUO TOP DI GAMMA ULEFONE GEMINI PRO. DEVICE CON DUAL CAMERA SONY PROCESSORE DECA CORE E 4 GB DI RAM.

 

Ulefone ha iniziato a consegnare il suo dispositivo di punta Ulefone Gemini Pro e promette di soddisfare tutti gli ordini effettuati  durante la settimana.

L’offerta dell’ Ulefone Gemini Pro è durata dal 31 maggio fino al 5 giugno, al prezzo speciale di 259.99 dollari, con incluso anche i regali per un valore di 40 dollari, che comprendevano una custodia in pelle ed una protezione in vetro. E’ possibile comunque trovare alcuni negozi che offrono ancora 10 dollari di sconto.

Ricordiamo che il Gemini Pro è dotato di uno schermo da 5.5 pollici FHD, con processore Helio X27 deca-core da 2.6 GHz con 4GB di RAM e 64GB di archiviazione interna. Reparto fotografico con doppia fotocamera Sony IMX258 da 13 Megapixel. Il Gemini Pro è cotruito mediante un processo CNC con copro unibody. A bordo il sistema operativo Android 7.1.1.

Per adesso è possibile acquistare l’ Ulefone Gemini Pro al prezzo di 249.99 dollari suol sito di Gearbest con coupon UGPro.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Wiko View2 Plus: la recensione completa

Sempre più persone ormai cercano uno smartphone che possa assicurare ottime prestazioni e che non …

Ulefone Armor 6. Il primo smartphone che supporta il 5G

Ulefone Armor 6. Il primo smartphone 5G al mondo.

ULEFONE ARMOR 6. ECCO IL PRIMO SMARTPHONE PER IL 5G.   Ogni hanno si parla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »