fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
Ulefone Gemini riceverà l'aggiornamento ad Android 7

Ulefone Gemini riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0 in Aprile.

ULEFONE HA CONFERMATO L’AGGIORNAMENTO DI ULEFONE GEMINI AD ANDROID 7.O IN APRILE.

 

Ulefone Gemini

Ulefone sta lavorando per l’adeguamento del software Android 7.0 nel loro device, Ulefone Gemini, che arriverà sicuramente nel mese di Aprile.

Il Gemini è stato rilasciato nel mese di febbraio ed è dotato di corpo unibody in metallo, schermo da 5.5 pollici Full HDdoppia fotocamera da 13 e 5 megapixel, e processore Mediatek 6737T da 1.5 GHz con 3GB di RAM e memoria interna da 32GB. Tra le altre funzioni troviamo il sensore giroscopicoSensore per le impronte digitali che si trova nel tasto home, che presenta diverse funzioni, tra le quali, rispondere alla telefonata, o chiamare, scattare fotografie.. Batteria da 3250 mAh.
Metti un “Mi Piace”, non costa niente!

 

Ulefone ha promesso di aggiornare il proprio dispositivo da Android 6 ad Android 7 in pochi mesi, è mantenendo la sua promessa ad Aprile ci sarà l’aggiornamento. L’azienda cinese aggiornerà altri dispositivi da Android 5 a 6.

E’ possibile acquistare su Gearbest, l’ Ulefone Gemini al prezzo di 119 euro, con in regalo la custodia in TPU ed il vetro temperato.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *