fbpx
Ulefone Gemini

Ulefone lancerà tra pochi giorni Gemini

Ulefone qualche tempo fa ci aveva parlato di un dispositivo il Gemini Pro, che dovrebbe uscire nella metà del 2017, caratterizzato dal potente processore Helio X27 con 4GB di Ram e 128Gb di memoria interna, e da 3 fotocamere, due posteriore ed una anteriore, da 13 megapixel.

 

Ma come spesso accade, il nome Pro dovrebbe essere anticipato da un modello base. Infatti Ulefone presenterà in questi giorni Ulefone Gemini. Una versione perciò meno potente rispetto al Pro.

Il dispositivo monterà  un processore sicuramente più economico dell’ Helio X27, come anche avrà una minore Ram ed una minore memoria interna. La fotocamera posteriore sarà doppia e come il modello Pro, da 13 megapixel, mentre quella anteriore sarà da 8 megapixel. Lo schermo dovrebbe essere da 5.5 pollici FHD con vetro 2.5D, monterà il lettore di impronte digitali, che sarà integrato nel pulsante Home.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *