fbpx
Ulefone S7

Ulefone lancia ufficialmente Ulefone S7

ULEFONE LANCIA L’ULEFONE S7. UNO SMARTPHONE DA 60 DOLLARI CON DOPPIA FOTOCAMERA.

Ulefone S7

Dopo aver lanciato Ulefone MIX, un device caratterizzato da un rapporto minimo tra schermo e bordo ed il nuovo e potente T1 Premium Edition, l”azienda cinese non sembra volersi fermare, lanciando ufficialmente l’Ulefone S7. Il nuovo device è dotato di doppia fotocamera, con un’ aspetto molto accattivante.

L’ Ulefone S7 si presenta con una particolare griglia esterna con un effetto stereoscopico 3D, creato con vari strati di vernice metallica e con bordi molto eleganti, per una maggiore bellezza. Disponibile in ben 5 colori diversi, come il rosso, il nero, color oro, blu e turchese, per cercare di soddisfare i diversi gusti dei clienti.

Ulefone S7

Per quanto riguarda l’hardware troviamo un processore Mediatek MT6580 quad-core con 1GB di RAM e 8GB di ROM. Display da 5 pollici HD e batteria da 2500mAh, con sistema operativo Android 7.0. Reparto fotografico con doppia camera posteriore da 8 e 5 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Un dispositivo entry level, che avrà prezzo decisamente basso, di circa 60 dollari.

Ulefone S7

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *