domenica , maggio 26 2019
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Ulefone lavora ai 13000 mAh con Power Max
Ulefone Power Max

Ulefone lavora ai 13000 mAh con Power Max

ULEFONE PRONTA A LANCIARE UNO SMARTPHONE CON BATTERIA DA 13000 MAH, IL POWER MAX OLTRE AL POWER 3, SEMPRE CON BATTERIA DA 6050 MAH.

 

In uno smartphone è importante avere anche una batteria molto capiente, oltre che a caratteristiche all’avanguardia. Ulefone già da tempo ha dedicato molto sviluppo e ricerca per creare device con una grande autonomia come con due modelli Power con una batteria da 6050mAh che anno avuto tanto successo, perchè è molto importante avere una grande autonomia, specialmente se siamo sempre in giro.

Ulefone però non vuole fermarsi e sta cercando di sviluppare  Ulefone Power 3, sempre con una batteria da 6050mAh ed un altro device che si chiamerà Ulefone Power Max, che da quanto annunciato dall’azienda cinese, potrebbe contenere una potentissima batteria da 13000 mAh. Un dispositivo unico nel suo genere, che potrebbe essere lanciato in questo 2017.

Per aggiornamenti e ulteriore informazione potete visitare il sito Ufficiale Ulefone, e se siete interessati ad avere un dispositivo con una buona batteria potete pensare di acquistare l’Ulefone Power 2 al prezzo di 189 euro, su Amazon.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

ulefone-P6000-Plus

Ulefone presenta un nuovo smartphone della Serie “P” con grandi batterie.

ULEFONE PRESENTA UN NUOVO SMARTPHONE DELLA SERIE “P”. DISPOSITIVI CARATTERIZZATI DALLE GRANDI BATTERIE E GRANDE …

MICRO DRONE 4.0. IL PICCOLO DRONE CON CARATTERISTICHE DA “GRANDE”!

DA UNA CAMPAGNA DI INDIEGOGO, IN ARRIVO IL PICCOLO MICRO DRONE 4.O., CON CARATTERISTICHE DA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »