fbpx
Promozioni prodotti Ulefone per anniversario Gearbest

Ulefone mette in promozione alcuni smartphone in occasione del terzo anniversario di Gearbest.

ULEFONE IN OCCASIONE DEL TERZO ANNIVERSARIO DI GEARBEST, METTE, PER UNA SETTIMANA, ALCUNI DEI SUOI DISPOSITIVI IN OFFERTA

 

Martedì Gearbest festeggerà il terzo anniversario e tantissimi prodotti Ulefone saranno messi in offerta a prezzi speciali.

Ulefone Gemini

Con soli 129.99 dollari potrete comprare un Ulefone Gemini, un dispositivo dual camera da 13 megapixel, con display da 5.5 pollici FHD, che racchiude un chipset Mediatek MT6737 da 1.5GHz con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, con in regalo anche la cover TCP e il vetro copri schermo.

Ulefone Power

A 136.99 dollari potete prendere l’Ulefone Power, un dispositivo con display da 5 pollici con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, caratterizzato per la sua grande batteria da 6050mAh.

Ulefone Metal aggiornamento

Al prezzo di 109.00 dollari potete acquistare l’Ulefone Metal un dispositivo con display da 5 pollici, con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, caratterizzato per la sua bellezza metallica.

Ulefone Future

In questo giorno di festa Ulefone metterà in offerta anche un top di gamma l’Ulefone Future, un bezel-less da 5.5 pollici con processore Helio P10, con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, con fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel, al prezzo di 199.99 dollari. Tra le altri prodotti in offerta ci saranno anche l’Ulefone Vienna e l’Ulefone U007.

Attenzione perchè le promozioni anniversario dureranno solo una settimana. Per info potete visitare la pagina Gearbest.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *